19
febbraio

Belen torna a Colorado con Paolo Ruffini

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Quella di Belen Rodriguez nella stagione televisiva in corso è una vera e propria staffetta Rai/Mediaset. Dopo l’impegno in autunno su Canale 5 con Tú sí que vales e quello iniziato venerdì scorso su Rai 1 con Sanremo Young, dove ricopre l’inedito ruolo di giurata, prossimamente sarà al timone di Colorado su Italia 1.

E’ la stessa showgirl argentina a rivelare l’approdo nel programma comico ideato nel 2003 da Diego Abatantuono, attraverso alcune stories su Instagram, dove riprende la squadra “al lavoro” per la realizzazione della nuova edizione, in onda in primavera.

Affiancherà alla conduzione Paolo Ruffini, padrone di casa per sei edizioni (l’ultima nella scorsa stagione, insieme a Federica Nargi e Gianluca Fubelli), due delle quali proprio in coppia con la Rodriguez. Per Belen, infatti, si tratta di un ritorno a Colorado, che l’ha già vista conduttrice nel 2011 e nel 2012.

Intanto a marzo, su Rai 2, Stefano De Martino sarà alla guida di Made in Sud, programma nato in diretta concorrenza a quello di Italia 1. Tra gli ex coniugi è sfida a distanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


pagelle xfactor-2013-promo-giudici
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/08/2013). PROMOSSI SUSAN FLANNERY E IL PROMO DI X FACTOR 7, BOCCIATI L’OVERDOSE DA ROSAMUNDE PILCHER E MENTANA


Belen Rodriguez, programmi tv di sabato 9 febbraio 2013
COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ


Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - Colorado
DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2012. BELEN LASCIA COLORADO, SMASH DAL 30 NOVEMBRE SU LA5, FUITINA CON VENDOLA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.