
30
gennaio
Sanremo Young 2019: Antonella Clerici punta al «trono» del venerdì sera con John Travolta

John Travolta
Antonella Clerici scalda i motori in vista della nuova edizione di Sanremo Young, al via su Rai 1 venerdì 15 febbraio. In diretta dal Teatro Ariston, la conduttrice guiderà i nuovi piccoli talenti – tutti ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni – nella gara canora che li vedrà esibirsi sulle note dei successi che hanno fatto la storia del Festival.
Sanremo Young 2019: Antonella Clerici sfida Uomini e Donne con John Travolta
Ancora una volta, sulla strada della Clerici si presenterà l’ostacolo De Filippi. Dopo le fatiche di Portobello, che nulla ha potuto lo scorso autunno contro Tú sí que vales, Sanremo Young dovrà vedersela fin dalla prima puntata con gli speciali di Uomini e Donne dedicati alle scelte dei tronisti. In questa occasione, però, Maria non apparirà in video; altri saranno i protagonisti, tra cui Valeria Marini, delle tre puntate previste, in prima serata su Canale 5 dal 15 febbraio.
La sfida, comunque, almeno sulla carta non sarà delle più facili e Antonella, abituata spesso (fin troppo) a “fare le nozze coi fichi secchi”, si gioca al debutto la carta dell’ospite straniero. Intervenuta a Il Rosario della Sera, la trasmissione radiofonica che Fiorello conduce su Radio Deejay, la conduttrice ha annunciato che alla prima puntata di Sanremo Young 2019 ci sarà John Travolta, la star de La febbre del sabato sera e Grease, tra i film che hanno fatto conoscere in tutto il mondo l’attore statunitense.
“John Travolta sarà a Sanremo Young venerdì 15 febbraio. Condurrà tutta la prima puntata insieme a me. Sono felicissima. E’ un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui”
ha spiegato Antonella. L’ospitata da Fiorello, inoltre, è stata l’occasione per rivelare chi ci sarà tra i giurati. Fa i nomi di Amanda Lear, Rita Pavone, Noemi, Baby K, Rocco Hunt e la coppia Shel Shapiro-Maurizio Vandelli.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Canale5 con due soldi vincerà

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. kalinda ha scritto:
31 gennaio 2019 alle 11:29