30
gennaio

Sanremo Young 2019: Antonella Clerici punta al «trono» del venerdì sera con John Travolta

John Travolta

John Travolta

Antonella Clerici scalda i motori in vista della nuova edizione di Sanremo Young, al via su Rai 1 venerdì 15 febbraio. In diretta dal Teatro Ariston, la conduttrice guiderà i nuovi piccoli talenti – tutti ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni – nella gara canora che li vedrà esibirsi sulle note dei successi che hanno fatto la storia del Festival.

Sanremo Young 2019: Antonella Clerici sfida Uomini e Donne con John Travolta

Ancora una volta, sulla strada della Clerici si presenterà l’ostacolo De Filippi. Dopo le fatiche di Portobello, che nulla ha potuto lo scorso autunno contro Tú sí que vales, Sanremo Young dovrà vedersela fin dalla prima puntata con gli speciali di Uomini e Donne dedicati alle scelte dei tronisti. In questa occasione, però, Maria non apparirà in video; altri saranno i protagonisti, tra cui Valeria Marini, delle tre puntate previste, in prima serata su Canale 5 dal 15 febbraio.

La sfida, comunque, almeno sulla carta non sarà delle più facili e Antonella, abituata spesso (fin troppo) a “fare le nozze coi fichi secchi”, si gioca al debutto la carta dell’ospite straniero. Intervenuta a Il Rosario della Sera, la trasmissione radiofonica che Fiorello conduce su Radio Deejay, la conduttrice ha annunciato che alla prima puntata di Sanremo Young 2019 ci sarà John Travolta, la star de La febbre del sabato sera e Grease, tra i film che hanno fatto conoscere in tutto il mondo l’attore statunitense.

“John Travolta sarà a Sanremo Young venerdì 15 febbraio. Condurrà tutta la prima puntata insieme a me. Sono felicissima. E’ un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui”

ha spiegato Antonella. L’ospitata da Fiorello, inoltre, è stata l’occasione per rivelare chi ci sarà tra i giurati. Fa i nomi di Amanda Lear, Rita Pavone, Noemi, Baby K, Rocco Hunt e la coppia Shel Shapiro-Maurizio Vandelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


clerici antonella
Sanremo Young: Mahmood ospite della prima puntata. Ecco la giuria


Clerici
Antonella Clerici: «E’ importante che il vincitore di Sanremo Young possa andare al Festival. Vengo sempre controprogrammata, non mi lasciano mai sola»


Sanremo Young,
Sanremo Young: Antonella Clerici annuncia Bonolis e Richard Gere alla prima – Video


Clerici sanremo young
Sanremo Young: braccio di ferro tra il Comune e la Rai sul nuovo show di Antonella Clerici

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

31 gennaio 2019 alle 11:29

Canale5 con due soldi vincerà



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.