26
gennaio

Isola dei Famosi 2019, il lasagna gate. «Hai il coraggio di mangiare questa m*rda?», le parole di Demetra rivelate da Luca

Demetra Hampton

Demetra Hampton ©Frezza - La Fata

E’ ancora presto per sentire i morsi della fame, eppure i primi malumori tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 sono stati scatenati da una lasagna. Protagonista assoluta di questo “chiacchiericcio” è Demetra Hampton, nominata nel corso della prima diretta e attualmente al televoto con Kaspar Capparoni e Taylor Mega. A svelare l’arcano sono state le immagini dei naufraghi precedenti all’approdo a Cayo Cochinos.

Rinchiusi in attesa dello sbarco sull’Isola a “Villa Transìto”, i naufraghi hanno incominciato a conoscersi meglio e, tra le altre cose, hanno deciso di preparare delle lasagne (Luca e Marina i due “chef”) per un ospite che, alla fine, non si è nemmeno presentato (un conduttore honduregno). La cena, in ogni caso, non avrebbe trovato il gradimento della Hampton che, come racconta Luca Vismara, si è espressa negativamente (e di nascosto!) sul piatto cucinato:

“C’è stata una persona X che è andata da quest’altra persona X a dire ‘Ma tu c’hai il coraggio di mangiare questa m*rda?’“.

Spronato da Sarah Altobello, Youma Diakite e le sorelle Mihajlovic a fare il nome della persona, Luca non ha esitato a rivelare che si trattasse di Demetra. Viktorjia, a quel punto, ha confermato quanto detto dal cantante, rivelando che la Hampton ha fatto anche con lei lo stesso tipo di commento:

“Anche a me ha guardato e mi fa ‘Fa schifo!’”

Il “lasagna gate“, neanche a dirlo, è stato menzionato in puntata da Luca. Demetra però, visibilmente stizzita dall’accusa, ha deciso di tutelarsi nel “segreto” del confessionale ed ha nominato proprio Vismara spiegando ad Alessia Marcuzzi di non avere mai pronunciato la frase incriminata (peccato che i commenti negativi fossero due, ascoltati da due persone differenti). La concorrente americana, in ogni caso, ha ricevuto sette voti da parte dei suoi compagni, i quali hanno asserito di aver visto in lei una serie di sorrisi falsi e di circostanza dispensati allo scopo di non inimicarsi nessuno e restare più a lungo in gioco.

Ormai nel mirino delle critiche del gruppo, la Hampton ha ribadito di essersi comportata nel rispetto di tutti e, nel disperato tentativo di difendersi, ha sottolineato di aver notato un certo astio nei suoi riguardi. Ha precisato, inoltre, di non aver potuto stringere delle particolari amicizie nella “casetta” per via di una febbre che l’ha costretta a restare a letto per oltre due giorni.

Virginia e Viktorjia, comunque sia, non si sono fatte “impietosire” da questa giustificazione (accompagnata dalle lacrime!) e, nel momento della nomination, hanno svelato alla Marcuzzi un’espressione detta dalla Hampton – durante un blocco pubblicitario – contro di loro: “Queste due bimbette le odio!“.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Vismara
Isola dei Famosi 2019: Demetra vs Luca. Il gruppo difende Vismara


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


CSTF - Concorrenti Vismara e Nonna Rina
Chef Save The Food: ultima puntata con sorpresa


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.