17
gennaio

BOOM! Eros Ramazzotti e Luis Fonsi alla finale di Sanremo

Luis Fonsi e Eros Ramazzotti

Luis Fonsi e Eros Ramazzotti

Claudio Baglioni l’ha ribadito più volte. Il Festival di Sanremo 2019 sarà espressione della musica italiana anche per quanto riguarda gli ospiti. E, invece, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che (almeno) un cantante straniero calcherà il palco dell’Ariston. Tra i protagonisti della serata finale, di sabato 9 febbraio, ci sarà Luis Fonsi.

L’interprete di Despacito duetterà con un ospite italiano che possiamo annunciarvi: Eros Ramazzotti. I due intoneranno sulle note di Per le Strade Una Canzone, nuovo singolo del cantautore capitolino in uscita domani. Per Eros si tratterà anche della celebrazione di uno speciale anniversario: i 25 anni dal debutto sanremese. Era il 1984 quando il cantante si presentò a Sanremo Giovani con il brano Terra Promessa. Risale a tre anni fa, invece, la sua ultima esibizione in Riviera.

Luis Fonsi, che attualmente ricopre il ruolo di coach nella versione spagnola di The Voice, è al debutto al Festival. Fonsi e Ramazzotti vanno ad aggiungersi alla lista di guest confermata che comprende Andrea e Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023


Noemi
BOOM! Sanremo 2019: Noemi duetterà con Irama


Irama
Sanremo 2019: Irama duetta con una cantante di Sony. Saltano Benji e Fede


Biondo
BOOM! Sanremo 2019: Biondo duetterà con Einar

1 Commento dei lettori »

1. Gio77 ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 13:22

Magari sono 35 anni… non 25!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.