Ora in tendenza

Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: «Non si è comportata bene quando è uscita dalla mia Isola. Il tempo passa, ma non si scorda»

Redazione

di Redazione

20/12/2018 - 11:41

Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: «Non si è comportata bene quando è uscita dalla mia Isola. Il tempo passa, ma non si scorda»

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi non c’è ancora il sereno. Intervenuta ieri a CR4 – La repubblica delle donne, la cosiddetta Pinella è finita a parlare del rapporto con la collega.

A lanciare l’assist è stato Piero Chiambretti, il quale ha mostrato ad Alessia un filmato risalente alla sua conduzione dei Telegatti del 2002; in quel caso, la Ventura era stata eletta il personaggio femminile dell’anno ma, al momento della premiazione, aveva scelto di abbracciare soltanto Pippo Baudo e di ignorare la Marcuzzi, “colpevole” in quel periodo di essere stata scelta come sua sostituita a Le Iene. Divertita dalla visione, la romana ha così dichiarato:

Non le andava giù. Devo dire la verità: non mi ricordavo questa cosa dei Telegatti. Ma non è proprio una cosa bella da vedere. Nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti”.

In cerca di comprendere se i contrasti si fossero in qualche modo appianati, Chiambretti ha continuato a rivolgere delle domande alla sua ospite, anche se è stato un successivo intervento di Alfonso Signorini (“Non che nel 2011 le cose andassero meglio”) a spingere la Marcuzzi a proseguire (ribadendo una delusione già espressa in passato):

Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste: lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei famosi perché non si è comportata bene quando è uscita. Però detto questo, il tempo passa, quindi voglio dire… anche se non si scorda”.

Pierino la Peste, oltre a sottolineare di non essere al corrente di una “guerra fredda” ancora in corso, ha così ironizzato sulle dichiarazioni della Marcuzzi e le ha ricordato che le è capitato più volte di subentrare a programmi condotti in precedenza dalla Ventura. L’attuale padrona di casa de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 da giovedì 24 gennaio 2019, non si però fatta scalfire dalla provocazione ed ha proseguito l’intervista con dei toni più leggeri.

Lascia un commento

13 commenti su "Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: «Non si è comportata bene quando è uscita dalla mia Isola. Il tempo passa, ma non si scorda»"

  1. A volte nei commenti leggo delle cose un pò surreali. Alessia è protetta. Lo affermate spesso come se ve lo avesse confidato un dirigente o chi per lui. Se avesse trattato la spiona con carezze l'avreste criticata ugualmente. La Henger deve ringraziare che l'hanno chiamata a partecipare all'isola. Lei e la figlia in tv? Perchè?Dalla D'Urso stanno bene. La Ventura il pubblico l'ha rifiutata a Sanremo, alle tre scimmiette, a sky e all'isola sempre il pubblico l'ha mandata a casa. La Marcuzzi non vi piace ,scrivete questo ma non asserite cose che non sapete.

  2. grilloparlante dice:

    ANDREA lasciami indovinare .... fai il ministro per le infrastrutture?

  3. Vicky il fatto che lei lavori e la Ventura no non significa che è più brava, significa che è più protetta dalla dirigenza mediaset, cosa che certamente non accade se non sgomiti almeno un minimo. Riguardo al fatto che sia educata non so cosa intenda tu per educazione, per come la vedo io è insipiente e priva di personalità, e forse questo può essere scambiato per educazione ma è un'altra cosa. Comunque nel modo in cui ha trattato all'Isola la Ventura, e più recentemente la Henger e sua figlia, non ci trovo niente di educato.