9
dicembre

Barbara D’Urso: ecco cosa farà nel 2019

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

2019 di novità e cambiamenti per Barbara D’Urso. La conduttrice campana nella prima metà del nuovo anno si riaffaccerà in prima serata con un tris di produzioni. La prima è La Dottoressa Giò, che torna da metà gennaio, la seconda è un programma che nasce sulla scia del format di Domenica Live (come DM anticipato), la terza è il ritorno di Grande Fratello, in onda ad aprile. Allo stesso tempo Domenica Live ridurrà drasticamente la sua durata nel dì festivo iniziando alle 17.20. 

Di seguito il comunicato stampa integrale con cui Giancarlo Scheri annuncia i prossimi impegni della conduttrice:

«Autunno da record per Barbara d’Urso con “Domenica Live” (oggi ultima puntata stagionale per il programma più visto della domenica) e “Pomeriggio 5” (inizia l’ultima settimana di messa in onda del 2018). I due programmi Videonews, sempre saldamente al vertice degli ascolti, contribuiscono al primato di Canale 5 nel day time della tv italiana.

Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente. Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza.

Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto».

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

16 Commenti dei lettori »

1. Francesco12 ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 15:07

Sicuramente Scheri inserisce alla domenica il tris Beautiful – Una Vita – Il Segreto. (penso che questo si celi dietro le sue parole)
Anche se io modificherei in questa maniera:
Sabato pomeriggio:
Beautiful – Una Vita – Il Segreto – Verissimo
Domenica Pomeriggio:
Qua la zampa – Beautiful – Amici (dalle 15.00 alle 17.00) – Domenica Live



2. Sandi ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 15:23

prima delle 17.20 mettono Amici di Maria?



3. lorenzo ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 15:44

Sono dei folli a indebolire la domenica pomeriggio per rifare il gfnip , il format è esausto.
Perché non fanno cose nuove?!?!?!
Comunque alla domenica a questo punto, potevano pensare di affidarla tutta in mano ad un nuovo conduttore/conduttrice. Piazzare le soap potrebbe ritirare i contro gli ascolti dei giorni feriali. A questo punto era meglio fare:
Sabato come il daytime del min al ven al posto di verissimo la Durso e la domenica spostare Verissimo.



4. vale ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 16:34

secondo me ci piazzano amici



5. Jackinobello ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 17:08

E Barbarella scappa dal confronto con Domenica In, iniziando proprio quando il competitor termina…
🤭



6. Ale ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 18:25

In pratica scappa da domenica in hahaha perché perde sempre.
Ci voleva la Venier per far saltare domenica live



7. Perseo ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 18:36

Ahahahha non ho parole. Siamo a livelli imbarazzanti.

La D’urso poi quando la metti contro un volto veramente top tipo Venier, Giletti dimostra veramente quanto vale in ascolti.

E’ inutile, sta domenica live non sarà mai importante come le vecchie Buone Domeniche per qualità ed ascolti. Basta una domenica in low cost con Mara Venier per travolgerla.



8. selene ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 19:37

Non avete capitoooooooooo
A SETTEMBRE BOOOOOM.
Posso solo dire che l’era della d’urso , quantomeno alla domenica pomeriggio… è finita.
QUELLA DELLA VERA E MERITATA DIRIGENZA MEDIASET
DE FILIPPI FASCINO
si allarga a macchia d’olio e continuerà a spendere bene i propri soldi come fatto con l’ultima nuova ,produzione che non nomino volontariamente , e che si estenderà l anno venturo fino alla domenica
proprio come accadde in passato con la novità dei tronisti più celebri
e in fatto di ascolti sarà una vera bomba.
Anche perchè nella loro scuderia c’è la persona giusta.
I dettagli importanti è d’obbligo ometterli anche se con quanto suggerito non sarà così difficile immaginare il resto dello scenario.
Aggiungo solo che la d’urso se l è cercata
poteva continuare a tenere ben saldo il controllo dei suoì contenitori SE NON FOSSE DIVENTATA IMMOTIVATAMENTE SCIOCCA E OSTILE CON MEZZO PALINSESTO.
CONGIUNZIONIASTRALICOLCUORE



9. Iole ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 23:02

C’è qualcosa sotto che non sappiamo sicuro



10. Iole ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 23:02

C’è qualcosa sotto che non sappiamo sicuro e che scopriremo presto…



11. vale ha scritto:

10 dicembre 2018 alle 01:49

@iole anche secondo me sotto c’è qualcosa. Non sembrava soddisfatta nel leggere il comunicato. partire alle 17.20 equivale condurre 30 minuti scarsi di trasmissione tenendo conto delle pubblicità.
qualcuno vuole la fascia 14-17



12. francesco ha scritto:

10 dicembre 2018 alle 02:54

La butto lì…secondo me un nuovo programma alla domenica a settembre con la Ventura e un uomo conduttori (O Scotti o maurizio costanzo) una specie di buona domenica ma aggiornata



13. giacomo bartoluccio ha scritto:

10 dicembre 2018 alle 08:44

va bene che i comunicati stampa devono esaltare, anche a costo di dire il falso, però così si diventa ridicoli. Sugli ascolti del pomeriggio niente da dire, ma che abbia la supremazia in quelli della domenica (che poi nella sostanza è un quasi un pareggio) ci sarebbe qualcosa da ridire.
Poi chiederei al direttore di Canale5 e a PierSilvio Berlusconi se farebbero mai vedere una puntata di alta televisione della D’Urso ai loro figli, così per curiosità per capire se apprezzano anche dal punto di vista dei contenuti lo spessore di questo programma, che pur di fare ascolti manderebbe in onda uno stupro di gruppo..



14. IlGrandeCacciucco ha scritto:

10 dicembre 2018 alle 13:17

Scusate ma a me sembra tutto talmente chiaro! Sarà forse perchè anche nel mio ambiente di lavoro quando si vuole rimuovere qualcuno lo si ricopre di complimenti. E’ ovvio che dietro a tutti i salamelecchi del comunicato c’è il fatto che la dirigenza non è soddisfatta della performance domenicale della D’Urso e la rimuove.



15. tina ha scritto:

10 dicembre 2018 alle 13:20

Guardate JACKINOBELLO e compari che non lo fanno certo per scappare dalla Venier perché gli ascolti sono uguali.Come dice intelligentemente IOLE c’-e sotto altro.Ma voi avete un cervellino che sa dire solo stronzate.(quando ci vuole ci vuole)



16. Vale ha scritto:

10 dicembre 2018 alle 19:57

Non penso proprio che le abbiano tolto la fascia per i bassi ascolti, anzi! Gli ascolti sono alti e superiori rispetto a quelli della Venier.. in sovrapposizione perde per via dei neri pubblicitari, andate a vedere le curve. Il fatto è che c’è qualcuno vuole prendersi la fascia, tutto qui. Su chi spera in buone domeniche targate Costanzo.. siamo quasi negli anni 20, lo sapete?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.