23
novembre

Capodanno in Musica: il cast del concerto di Canale 5

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Da qualche anno ormai, la serata di San Silvestro di Canale 5 è tornata ad accendersi a suon di canzoni. Il Capodanno in musica, che accompagnerà i telespettatori nei festeggiamenti per l’inizio del 2019, sarà nuovamente condotto da Federica Panicucci.

Promossa da RadioMediaset in partnership con Radionorba, la manifestazione potrà contare su un cast eterogeneo, alternando artisti che hanno fatto la storia della canzone italiana a nuove leve in voga tra i più giovani. Ecco la lista completa: Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Luca Carboni, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Tiromancino, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Elodie, Gue Pequeno, Fabio Rovazzi e Junior Cally.

Dopo la mezzanotte sarà Max Brigante, con il suo show Mamacita, a far divertire e a far ballare la piazza Prefettura di Bari, location scelta per quest’anno. L’evento sarà trasmesso in diretta su Canale5 ma potrà essere seguito anche su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso
Concerto di Natale in Vaticano 2018: ecco il cast di cantanti


L'Amica Geniale - Margherita Mazzucco
L’Amica Geniale: tutto sulle attrici


riccanza - gioco
Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco


New Amsterdam
New Amsterdam: cast e personaggi – Fotogallery

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.