5
novembre

«Chi vuol essere milionario?» torna su Canale 5

Gerry Scotti, Chi vuol essere Milionario?

Fermi tutti: ? torna in onda su Canale5. Per di più in prima serata. Lo storico telequiz condotto da dal 2000 al 2011 approderà nuovamente in tv. Accontentati i fan del popolare programma, che da anni chiedevano di riportare sugli schermi la popolare “scalata verso il milione”.

In una recente intervista, Gerry Scotti aveva affermato di vedere all’orizzonte la possibilità di rifare Chi vuol esser milionario?, segno che qualcosa bollisse in pentola. E infatti, a sette anni dall’ultima puntata (trasmessa nel luglio del 2011), il popolare quiz tornerà su Canale5, la rete che lo aveva ospitato sin dall’inizio.

Per la sua attesa riedizione, il programma approderà direttamente in prima serata con un ciclo di quattro appuntamenti (ma il numero delle puntate – non ancora registrate -potrebbe variare). Il ritorno dello show condotto da Gerry Scotti era atteso e richiesto da molti, soprattutto dopo la decisione del network britannico Itv di riportare in onda “Who Wants to Be a Millionaire?” con la conduzione di Jeremy Clarkson per dieci nuove puntate.

Chissà che gli appuntamenti in arrivo anche in Italia – debutto (ufficioso e dunque passibile di variazioni) previsto già il prossimo giovedì 29 novembre – non siano l’anticipo di una nuova e più lunga serie di episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti milionario
Gerry Scotti: «Il pubblico segue il discorso di Mattarella su Rai1, come se noi dessimo uno che ci somiglia. Possiamo fidarci di Canale5, l’ultimo canale che non vi chiede una lira»


«Chi vuol essere milionario?» torna su Canale 5
CHI VOLEVA ESSERE MILIONARIO?


Amadeus @ Davide Maggio .it
AMADEUS : QUALE FUTURO?


«Chi vuol essere milionario?» torna su Canale 5
7 MAGGIO 2007 : TORNA AMADEUS COL NUOVO PRESERALE DI CANALE5

3 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

5 novembre 2018 alle 17:13

Geni a farlo partire contro il finale dell’Allieva, quando può tranquillamente andare una settimana dopo. Speriamo cambino idea, è un ritorno che attendo parecchio!!!



2. Patrick ha scritto:

6 novembre 2018 alle 02:58

Operazioni nostalgia che non dovrebbero mai e poi mai essere riesumate (vedi il recente Portobello, tanto per citarne una)… se certi programmi non sono mai più stati fatti, un motivo ci sarà. Il milionario aveva ascolti ridotti davvero ai minimi termini prima di essere chiuso, per quale motivo ora dovrebbe mai funzionare?



3. IOLE ha scritto:

17 novembre 2018 alle 11:13

stiamo sempre a invocare il ritorno dei vecchi programmi e quando tornano siamo i primi a distruggerli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.