5
novembre

Giulia De Lellis e Irama fidanzati? La coppia puzza già di montatura

Giulia De Lellis

Per una storia d’amore che finisce – quella tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – ce n’è una (presunta) che forse inizia. Occhio ai nomi imperdibili, anzi improbabili: Giulia De Lellis e Irama. In alcune foto che circolano sul web, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed il cantante vincitore di Amici sono stati sorpresi assieme in un locale, vicini vicini. Le immagini che secondo alcuni testimonierebbero l’inizio di un amore, tuttavia, hanno più che altro il retrogusto della montatura.

Non sfugge infatti un dettaglio: Irama e Giulia appartengono alla stessa agenzia, la Newco di Francesco Facchinetti, e il sospetto che dietro al loro paparazzato incontro ci siano finalità lavorative – e non sentimentali – è forte. Le foto che ritraggono i due, intanto, circolano, rimbalzano in rete. E chissà che, vista la forza social della De Lellis, non aiutino il cantante a far vendere qualche copia in più del suo disco. Stando a quando ci risulta, infatti, Francesco Facchinetti e Warner non sarebbero contentissimidelle vendite di Giovani che ha esordito al primo posto per poi calare al terzo già nella seconda settimana, scalzato dai Maneskin (che, usciti una settimana dopo, hanno già agguantato il disco d’oro a differenza dell’ex di Amici) e da Elisa.

Tra le storie sulla cui credibilità non converrebbe scommettere nemmeno un centesimo, insomma, potremmo metterci anche quella presunta – e probabilmente nemmeno iniziata – tra Giulia De Lellis e Irama, che nel frattempo si è beccato la reazione inviperita dell’ex fidanzata Giulia Tascione.

Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti! Le persone si dimostrano per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro

ha scritto la ragazza in una Instagram story. Incazzata Nera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


IRAMA
Irama soap, puntata 2: il cantante ufficializza il ‘crossover’ con la De Lellis (su Canale 5) mentre scoppia la rivolta delle (cinque) fidanzate


Irama (US Rai)
Canzoni Sanremo 2024 | «Tu no» di Irama – testo e significato


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


REAL TIME_Ricette d'Italia - Il gusto della sfida_Benedetta Rossi
Palinsesti Real Time 2023/2024: Benedetta Rossi in access, Giulia De Lellis alle prese con le coppie in crisi

3 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

5 novembre 2018 alle 23:23

Ma che strano, due creature defilippiane che fingono una love story! Dite quello che volete sul talento di Maria, che è fuori discussione, ma ha lanciato personaggi spregevoli (arrivisti, presuntuosi, spesso ignorantissimi), che non hanno nulla da dare e di cui la TV ed il gossip dovrebbero imparare a fare a meno.



2. Vattelalbicocca ha scritto:

6 novembre 2018 alle 02:27

non sentivo parlare di lei dal GFVIP passato. una che si è spaccata la schiena giocando con la Switch.



3. primus ha scritto:

6 novembre 2018 alle 22:45

ennesimi sottoprodotti del o squallido universo de filipparo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.