20
ottobre

BOOM! Stash prof di canto ad Amici 18

Stash - The Kolors

Stash - The Kolors

Vi abbiamo anticipato la nuova composizione e le new entry della squadra dei prof di Amici 18 ma mancava ancora un tassello: il nome di uno dei docenti di canto che saliranno in cattedra nel talent di Maria De Filippi. Vi comunichiamo anche quello in anteprima: accanto a Rudy Zerbi e Alex Britti siederà Stash.

Il frontman dei The Kolors, già concorrente di Amici 14, tornerà ora in nuove vesti nel programma di Canale 5. Inizierà la sua docenza martedì prossimo quando prenderanno il via i casting dei cantanti della diciottesima edizione dello show, trasmessi su Real Time a partire dal 29 ottobre.

Chi è Stash, nuovo prof di canto ad Amici 18

Antonio Stash Fiordispino è nato a Caserta il 7 luglio 1989. Fin da ragazzino si appassiona alla musica, con il sogno di diventare un cantante, e per questo si trasferisce prima a Milano, dove studia Pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera e poi Nuove Tecnologie, e in seguito a Londra. La svolta arriva nel 2010 quando, con il cugino Alex Fiordispino e l’amico Daniele Mona, forma la band dei The Kolors. Primo album nel 2014, poi l’ingresso ad Amici di Maria De Filippi, che incorona il gruppo vincitore della quattordicesima edizione. Da lì nuovi premi e riconoscimenti, tra cui gli Mtv Awards del 2016, che molti ricordano per lo sputo di Stash contro una telecamera a causa di un problema tecnico durante l’esibizione; uno ’scivolone’ che costò al cantante numerose critiche, oltre ad un acceso scontro con Francesco Mandelli, conduttore della manifestazione. Quest’anno, sempre con i The Kolors, gareggia al 68° Festival di Sanremo, classificandosi al nono posto con il brano Frida (Mai, mai, mai).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - i Prof Canto
BOOM! Amici 18: tutte le novità tra i prof di canto e di ballo


Timor Steffens
Amici 18: il primo pomeridiano si registra oggi


Lorella Boccia
BOOM! Lorella Boccia nuova conduttrice del daytime di Amici con Ciavarro e Sacchetta


Zerbi, Stash e Britti - Prima puntata Amici 18
Amici 18, prima puntata di sabato 17 novembre 2018. Giordana, Miguel e Tish si prendono il banco. Alessandro Casillo: «Si cade e ci si rialza»

7 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 18:59

ma che RIDICOLAGGINE !!! ma basta con questi prof di canto che hanno 25 anni e appena 5 di carriera.. che poi nelle lezioni in tv ce li ritroviamo a esprimeri concetti da artisti vissuti.manco fossero Gino Paoli o Ornella Vanoni (vedi Emma.. che dispensava perle di saggezza e consigli di vita )



2. antonella ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 20:21

Sono troppo felice di rivedere Stash ad Amici…sarà il miglior prof di sempre…è un GRANDE



3. dalvis stivens ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 20:42

grande Stash ❤️❤️



4. Laura ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 21:22

Stash ha le competenze adatte x questa nuova avventura…auguro un grande in bocca al lupo



5. Marco Cappuccini ha scritto:

21 ottobre 2018 alle 10:23

Pienamente d’accordo col commento n.1.

È assurdo chiamare “professori” persone così giovani… È ovvio che è stato messo là solo per l’apparenza e per attirare le sgallettate.
Ad ogni modo, ogni anno sempre la stessa solfa…

Vengono sfornate persone che poi già dopo qualche mese cadono nel dimenticatoio…

Amici delle favole…



6. lordchaotic ha scritto:

21 ottobre 2018 alle 12:15

Sto pallone gonfiato professore… E addirittura meglio Zerbi!!!!



7. luca s. ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 06:50

ma quali competenze può avere un ragazzino …..(forse quella di pettinarsi il ciuffo..?) ma non basta per fare il coach ai suoi coetanei



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.