13
ottobre

Maurizio Battista si ritira dal Grande Fratello Vip

Maurizio Battista

Maurizio Battista

Per motivi personali io vado via, perciò grazie a tutti”. Maurizio Battista non ce l’ha fatta. Il comico ha infatti lasciato questa mattina la casa di Grande Fratello Vip 2018. Il concorrente, già da diversi giorni, aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco e, proprio ieri sera, era ritornato sulla questione con Enrico Silvestrin. L’uomo aveva sottolineato che, dal suo punto di vista, stava perdendo momenti molto importanti nella vita della figlia di appena due anni e, proprio per tali ragioni, sentiva che sarebbe stato impossibile per lui trovare un “suo senso” all’interno della casa di Cinecittà.

L’ex veejay aveva tentato di dare supporto all’amico ma Maurizio non si è lasciato influenzare e, proprio qualche minuto fa, ha salutato tutti i suoi coinquilini:

Questa è la mia decisione, già comunicata… io prendo la porta rossa e me ne vado” (qui il video).

Il cast del reality show perde così un partecipante di spicco. Il ritiro, piuttosto annunciato, aveva portato tra l’altro la “Marchesa” Daniela Del Secco a tentare di “infrangere” il regolamento: coprendosi il microfono al fine di non farsi sentire, la donna aveva suggerito a Fabio Basile, Francesco Monte e Giulia Salemi di accordarsi con gli altri e nominare Battista per farlo andare al televoto e consentirgli di riabbracciare la figlia e la compagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Battista
Maurizio Battista vuole lasciare il GF Vip. Eleonora Giorgi: «Che è venuto a fare? Non sopporto le persone così»


Valerio Merola - Grande Fratello Vip 2018
GF Vip, Valerio Merola è una furia per la nomination: «Battista un pezzo di mer*a. Di Silvestrin non me ne frega un caz*o, non so manco chi sia»


Maurizio Battista
Grande Fratello Vip 2018: Maurizio Battista si è ritirato


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali

3 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

13 ottobre 2018 alle 20:25

Cosa c’è andato a fare se non vuole perdersi i momenti della figlia -.-’



2. daniela ha scritto:

13 ottobre 2018 alle 22:18

Secondo me gli autori lo hanno avvisato della pessima figuraccia che ha fatto in cucina con lo scottex e lui è scappato. Eliminano per bestemmia e non eliminano un concorrente che fa l’uso che ha fatto lui dello scottex per riporlo dopo tra quelli puliti. Un insulto e uno schifo verso tutti i concorrenti. Inqualificabile, ha fatto bebe ad andarsene, se la marchesa lo avesse visto non avrebbe pianto tanto.



3. CuginoSfigato ha scritto:

14 ottobre 2018 alle 07:44

Non capisco questo santino che ne hanno voluto fare gli autori e (di conseguenza) gli altri concorrenti. A me stava antipaticissimo già fuori dalla casa, dentro anche peggio. E poi questi che rottamano la moglie per fare figli con donne che potrebbe essere loro nipoti …..mah. Preferisco di gran lunga un Merola che almeno è meno ipocrita. Continuo a pensare che la sua uscita precoce abbia tolto parecchio a questo GF, dove ormai sul lato maschile restano solo ragazzotti di bella presenza ma con pochissimo spessore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.