12
ottobre

GF Vip 2018: Eleonora Giorgi è pazza di Stefano Sala. Promette di provarci… come fece a 52 anni con un 20enne!

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi

Se avessi avuto qui 25 o 30 anni, io di Stefano mi innamoravo”. Ivan Cattaneo l’aveva insinuato, Eleonora Giorgi l’ha confermato. Nel corso di un dialogo con il cantante e Lory Del Santo nella casa di Grande Fratello Vip, l’attrice bionda ha spiegato di non essere indifferente al fascino del modello Stefano Sala.

Mi innamoravo perché ha quelle caratteristiche di gentilezza ma nello stesso tempo di quella virilità che sa fare tutto”.

Incalzata dalle domande dei due coinquilini, Eleonora ha dunque ammesso di apprezzare le qualità dell’ex di Dayane Mello ma, nonostante questo, ha tenuto a sottolineare di non essere intenzionata a fare dei passi avanti verso di lui anche perché si vergogna del suo corpo, ormai non più giovane come un tempo. Questa frase ha così fatto da preludio ad una rivelazione audace. La Giorgi, con un tono di voce piuttosto basso per non farsi sentire dagli altri, ha infatti svelato a Lory e Ivan di aver avuto una liaison con un ragazzo molto più giovane di lei:

Io a 52 anni (ora ne ha 64, ndDM) mi sono lasciata andare, l’unica volta in vita mia, con uno di 20 anni. (…) Quando lo toccavo mi sembrava un marmo”.

La Del Santo, data la sua esperienza con i “toy-boy”, ha spronato Eleonora a darsi una possibilità con Stefano ma lei, piuttosto decisa su cosa fosse giusto fare, ha tentato di sedare sul nascere la questione:

“(Stefano, ndDM) mi innamora come persona, come uomo. È il tipico uomo che mi prende”.

Ivan si è così improvvisato un “Cupido tarocco” ed ha dato alla Giorgi un’informazione sbagliata al fine di convincerla a buttare giù tutti i “paletti” che si è imposta e vivere, qualora dovesse essere, la relazione con Stefano.

Anche lui mi ha detto che si innamorerebbe di te”.

Dopo queste parole, Eleonora ha lasciato momentaneamente il giardino per “schiarirsi” le idee e ha promesso di tentare un approccio con Sala (“A cena gli toccherò la mano“), anche soltanto per dimostrare a se stessa di aver riacquisito la fiducia sul suo fisico che aveva perso. Peccato però che Ivan, divertito dalla situazione venutasi a creare, abbia ammesso a Lory di avere alterato, a suo piacimento, l’affermazione di Stefano sulla Giorgi.

Quest’ultima, quindi, come reagirà se la verità verrà a galla?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Hamdy, Monte, Sala
Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala e Benedetta Mazza come Cecilia e Ignazio? Parla Monte


Fabio Basile - GF Vip 2018
Notte bollente al GF Vip: Stefano ‘divora’ la Mazza, Martina e Giulia si baciano, Basile e il suo ’serpentone’ – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.