11
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: pioggia di critiche per Cattaneo e Giorgi. All’attrice: «Smettila di lamentarti. Sei una finta buona»

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi

Notte “movimentata” all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Gli autori del reality hanno deciso di scaldare gli animi dei concorrenti chiamandoli anonimamente a descrivere i difetti dei propri colleghi. In un secondo momento le vittime degli attacchi hanno letto davanti a tutti tali critiche, senza sapere chi avesse scritto cosa. A finire nel mirino sono stati soprattutto Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi.

Ad Ivan i compagni hanno detto:

“Nonostante tu abbia molte vite da raccontare, ti releghi a fare la lattina attaccata alla macchina degli sposi e fai solo rumore. [...] Sei invadente nei modi, spesso esageri con le tue attenzioni”.

Ivan rimane male per la prima critica:

“Non lo accetto. Cattiveria allo stato puro. Neanche Stephen King faceva una cosa del genere”.

La più criticata è stata, però, Eleonora Giorgi, alla quale alcuni dei compagni hanno riservato parole non proprio lusinghiere.

“Smettila di lamentarti ogni volta e vivila meglio”.

La Giorgi ribatte:

“Sono sbalordita, non penso di lamentarmi. Ho solo dei piedi feriti, ma sono solo cavoli miei, mica mi lamento della Casa”.

E ancora:

Sei una finta buona, lo abbiamo capito. Punzecchi con cattiveria e poi fai la faccina buona per far finta che non era una cosa vera”.

L’attrice si difende:

“Non so neanche che cosa rispondere (…) E’ difficile che gli altri possano giudicare questo in quindici giorni, io so il mio cuore com’è. Forse qualcuno attribuisce a me le sue cose, io sono trasparente, tant’è che sono l’unica che si becca sette nomination perché dice quello che pensa. Pensate che uno che è buono nasconda per forza delle male intenzioni. E’ una malizia pensare che se uno si comporta bene in realtà è cattivo e fa il gioco per sembrare buono e io non ho questa malizia. Se sono di troppo, tanto lunedì io andrò via“.

In confessionale, la donna aggiunge di non sentirsi amata da una parte della casa, che nella sua vita ha scatenato invidia ma di aver risposto sempre con l’indifferenza. Eleonora è stata protagonista anche di un altro episodio che l’ha vista piangere perché, a suo dire, aveva il terrore di prendere un po’ di latte nel frigorifero, dato che il cibo sta scatenando diversi scontri tra gli inquilini. A prendere le sue difese Francesco Monte, che ha evidenziato lo stesso clima da parte di alcune persone del gruppo.

Insomma, Eleonora sembra stia dando un po’ di vita alle dinamiche del GF e risvegliando gli animi assopiti dei colleghi che, a loro volta, non sembrano gradire. Eleonora è in nomination con Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin. Il pubblico la salverà?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Ivan e Lory - Undicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


paolo-ciavarro
E’ Forum «a pagare pochissimo» Paolo Ciavarro. Il video integrale delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.