2
ottobre

GF Vip, Valerio Merola è una furia per la nomination: «Battista un pezzo di mer*a. Di Silvestrin non me ne frega un caz*o, non so manco chi sia»

Valerio Merola - Grande Fratello Vip 2018

Valerio Merola - Grande Fratello Vip 2018

Terminata la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i due gruppi, nuovamente divisi tra Casa e Caverna, riflettono su quanto accaduto nel corso della diretta, in particolare sulle nomination. Valerio Merola, finito al televoto con Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander, si mostra alquanto infastidito.

Ciò che non va giù all’ex conduttore romano è soprattutto la nomination ricevuta da Maurizio Battista, motivata dal comico con un semplice “non lo vedo partecipe”. Una ‘mossa’ che l’ha mandato su tutte le furie:

“Tu che sei mio coetaneo, tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E po?!”

dice, parlando con Fabio Basile, Giulia Salemi e Benedetta Mazza. A proposito di quest’ultima, da lui votata, spiega:

“Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndDM). Hai capito che cogli*ne che sono stato?! [...] Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di mer*da.

Da Maurizio, quindi, si è sentito tradito. E dagli altri? La risposta di Merola è categorica se il riferimento corre ad Enrico:

A me di Silvestrin non me ne frega un caz*o, non so manco chi sia.



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Merola
Grande Fratello Vip, Silvestrin contro Merola: «E’ entrato Valerio Merola, è uscito Richard Benson». Enrico scatta al racconto della storia d’amore con Moana Pozzi


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Mastrota in Romolo + Giuly
Pagelle TV della Settimana (8-14/10/2018). Promossi Amoroso e Ventura. Bocciati Solo e Romolo + Giuly


Enrico Silvestrin - Quarta puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Enrico Silvestrin eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.