24
settembre

Grande Fratello Vip 2018: tutti gli appuntamenti in tv

GF Vip 2018

GF Vip 2018

Con il Grande Fratello Vip 2018, Mediaset torna a concentrare buona parte della propria programmazione sul reality di Ilary Blasi, con molti appuntamenti in daytime, prime time e seconda serata, spalmati su più reti. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove e quando poter ’sbirciare’ i nuovi concorrenti famosi che abitano la Casa.

Grande Fratello Vip 2018: dove e quando seguirlo

Sono quattro i canali che trasmetteranno tutti i giorni la terza edizione del Grande Fratello Vip:

CANALE 5 – E’ la rete delle puntate serali del lunedì, condotte -come detto- da Ilary Blasi, in compagnia di Alfonso Signorini. In daytime l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa con una breve striscia quotidiana per rivivere quanto accaduto nella giornata precedente. Ogni venerdì, in seconda serata a partire dalle 23.30, trenta minuti dedicati al meglio della settimana.

ITALIA 1 – Il canale diretto da Laura Casarotto ospita anche quest’anno il daytime, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 (alle 13.00 c’è la replica della striscia in onda il giorno prima su Canale 5). Domenica e lunedì appuntamento alle 13.00 con il riassunto della settimana.

LA5 – La tv ‘femminile’ del Biscione, oltre a proporre ogni mercoledì sera alle 21.10 la replica della puntata del lunedì, apre molte finestre live quotidiane con la Casa: tutti i giorni dalle 12.10 alle 14.00 e dalle 17.50 alle 19.40. In seconda serata la diretta si accende dal lunedì al sabato dalle 23.15 fino alle 2.00.

MEDIASET EXTRA – E’ il canale 34, come ogni anno, a garantire la diretta no-stop (o quasi) con il GF Vip, tutti i giorni dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo.

La diretta 24 ore su 24 è in streaming su Mediaset Play e il sito ufficiale del programma. Gli utenti potranno spiare i vip ad ogni ora del giorno e della notte, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale si potrà tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello
Grande Fratello 2023: ecco dove seguirlo tutti i giorni


Alfonso Signorini (Foto US Mediaset)
Grande Fratello Vip 7: ecco dove e quando seguirlo


GF Vip
Grande Fratello Vip 2021: dove e quando seguirlo in tv e streaming


Elia, Signorini e Pupo - GF Vip 5
Grande Fratello Vip 5: tutti gli appuntamenti in TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.