18
settembre

BOOM! Lorella Boccia nuova conduttrice del daytime di Amici con Ciavarro e Sacchetta

Lorella Boccia

Lorella Boccia

La bomba l’aveva lanciata Laura Carafoli, Senior Vice President Content and Programming di Discovery Italia, annunciando – in sede di presentazione dei palinsesti del gruppo – delle novità per la conduzione del daytime di Amici, trasmesso da Real Time.

Le novità, in effetti, ci sono, ma non si tratta di una sostituzione in toto. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi ci saranno due conferme e un nuovo ingresso al timone dell’appuntamento quotidiano con il programma. Il pubblico troverà i confermati Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta affiancati dalla new entry Lorella Boccia. La ballerina prenderà il posto di Stefano De Martino, che lo scorso anno stoppò i propri impegni ‘mariani’ per vestire i panni di inviato dell’Isola dei Famosi.

Lorella non è un volto sconosciuto agli spettatori di Amici. Già concorrente nella dodicesima edizione, entra a far parte del corpo di ballo dello stesso talent nel 2016. Quest’anno il debutto in qualità di conduttrice e il ritorno tra i professionisti dello show.

Lorella Boccia – biografia

Nata a Torre Annunziata (NA), il 27 Dicembre del 1991, inizia a danzare a soli 4 anni. Si diploma in danza a 17 anni presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, e ha avuto il privilegio di lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”. L’anno successivo si trasferisce a Roma per prendere parte allo show Rai “150”, lavorando con il coreografo Gino Landi. Successivamente viene scelta per il corpo di ballo dello show comico di Italia Uno, “Colorado”. La sua esperienza televisiva prosegue partecipando a vari programmi: “Mettiamoci all’Opera”, “Sto classico”, “Attenti a quei due”, “Per tutta la vita”, “L’anno che verrà”. Partecipa anche alla tournée di Biagio Izzo con lo spettacolo teatrale “Tutti con me”. La popolarità giunge con la partecipazione alla dodicesima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi. Torna subito in Tv conducendo “Colorado” su Italia 1, è nel cast del film “Step Up- all in” come unica ballerina italiana e partecipa a programmi, sempre in veste di ballerina, come “Tale e quale show”, “Si può fare”, “Sogno e son desto”. Nel 2016 diventa professionista ad Amici. E’ fidanzata con il produttore e agente di spettacolo Niccolò Presta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Amici 20
Amici 20 si inserisce nel pomeriggio di Canale 5


Raffaella Carra' Amici
BOOM! Raffaella Carrà ad Amici


Virginia Tomarchio
I professionisti di Amici 2019

2 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

18 settembre 2018 alle 21:50

Ciavarro dirà “Buongiorno e benvenuti ad Amici”, Sacchetta dirà “Grandi novità nella scuola” e la Boccia dirà “Andamo a scoprire queste novità” :-) Tre pirloni per dire queste tre frasi. e per fortuna dovevano rivoluzionare la conduzione e i daytime. Alla fine sarà sempre la solita zuppa stantia. Ma per favore. Le due coaches che partono non mancheranno a nessuno, specialmente la Turci. Entravano nelle salette solo per chiacchierare.



2. Gianni ha scritto:

20 settembre 2018 alle 17:02

Sono proprio potenti questi Presta eh?
Se ho letto bene la Boccia sta col figlio di Presta. E incredibilmente torna in tv. E già la prima volta ha fatto tv perchè stava col conduttore.

Questa la chiamano carriera? E’ questa l’immagine della donna emancipata di cui parlano in tv da mattina a sera?

Io vedo una ex ballerina che lavora solo per chi si porta a letto. Pericolossissima…ce la trascineremo in tv per anni con questo sistema “antichissimo” di trovare lavoro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.