9
settembre

BOOM! Caterina Balivo presenta lo studio di Vieni da Me in anteprima su davidemaggio.it

Caterina Balivo - Vieni da Me

Caterina Balivo - Vieni da Me

Mancano poche ore, e finalmente si potrà vedere se Caterina Balivo avrà meritato il ritorno su Rai 1, lì dove il pubblico l’aveva lasciata quasi dieci anni fa. La fascia oraria è la stessa, il sapore dello show anche, ma l’asticella delle aspettative è sensibilmente spostata verso l’alto. A partire dal pluripremiato The Ellen DeGeneres Show al quale il programma di Rai 1 vuole ispirarsi, e distante anni luce dalla Festa Italiana terminata nel 2009. Alle 14 di lunedì 10 settembre parte Vieni da me che racconterà in diretta l’Italia attraverso le storie dei suoi protagonisti, che potranno proporsi come ospiti alla conduttrice inviandole una nota vocale.

In ogni puntata, la conduttrice intervisterà ospiti noti e persone comuni che, grazie al clima familiare e accogliente del salotto di Rai1, potranno raccontarsi in una chiave inedita ed emozionante ma anche esibirsi mostrando un’abilità particolare. Caterina Balivo mostra in anteprima a DavideMaggio.it questo salotto familiare ed accogliente allestito nello studio 3 Dear – Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha preparato per noi.

Tra gli ospiti di lunedì 10 settembre ci saranno anche Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. I due attori, entrambi nel cast della soap Il Paradiso Delle Signore, si confronteranno nel salotto di Vieni da me per stabilire chi tra i due è il “più affascinante interprete della fiction italiana”. Ad accompagnare Caterina Balivo nel corso di ogni puntata ci sarà un parterre di personaggi ricorrenti che interverranno anche in diversi momenti delle interviste.

Fondamentale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare ad un gioco telefonico per tentare di indovinare a quale vip appartiene la casa di cui saranno mostrati alcuni dettagli nel corso della puntata. In palio, un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare telefonando al numero 894424.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @Vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Svevo Tognalini, Alessandro Migliaccio. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo


Stefano Bettarini Temptation Island Vip
BOOM! Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip – Video esclusivo


Caterina Balivo - Vieni da Me
Vieni da Me, anzi scappa


Elisa Isoardi - La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi mostra e commenta la scaletta della prima de La Prova del Cuoco a DavideMaggio.it (ospite Caterina Balivo)

3 Commenti dei lettori »

1. max89 ha scritto:

9 settembre 2018 alle 10:09

non male. Abbastanza copiato da quello di Ellen ma carino.



2. Portatore-Sano ha scritto:

9 settembre 2018 alle 10:17

Lo studio è molto bello e costoso. La Rai sta investendo davvero tanti soldi per questo nuovo pomeriggio. Credo che la Balivo possa fare bene.



3. Charlotte ha scritto:

10 settembre 2018 alle 08:46

auguro alla Balivo buon inizio di questo programma, ma anche che non si comporti con il Paradiso delle signore come si comportava con Incantesimo che sforava sempre e sbruffava di passare la linea alla fiction.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.