6
settembre

House of Cards 6: Frank Underwood è morto – Video

House of Cards 6

House of Cards 6: la tomba di Frank Underwood

Frank Underwood, il protagonista di House of Cards, è morto. E ad ‘ucciderlo’ è stato , l’attore che ne interpretava il ruolo, licenziato da Netflix dopo lo scandalo sulle molestie sessuali che l’aveva coinvolto. Le riprese di House of Cards, inizialmente sospese, sono ora terminate e la sesta ed ultima stagione è stata completata, pur senza Spacey, che gli sceneggiatori hanno tolto di mezzo. Anzi, hanno sepolto proprio.

In un teaser divulgato da Netflix, infatti, si vede Claire Underwood – la moglie di Frank interpretata da Robin Wright – mentre si rivolge alla tomba del marito Francis, la cui lapide si trova al fianco di quella del padre.

Ti dirò questo, Francis. Quando mi seppelliranno non sarà nel giardino di casa mia. E quando verranno a omaggiarmi dovranno fare la fila

afferma l’attrice nel filmato, ripetendo l’espressione che lo stesso Frank Underwood, rivolgendosi al padre con cui aveva avuto un pessimo rapporto, aveva pronunciato durante un celebre episodio, ignaro che (come mostrano le immagini inedite) sarebbe finito proprio in quel giardino. Ma perchè Claire sarà così arrabbiata con Francis?

In una recente intervista l’attrice Robin Wright aveva ammesso di aver temuto per la cancellazione della serie, che Netflix aveva bloccato a due settimane dall’inizio delle riprese per lo scandalo sessuale da cui Kevin Spacey era stato travolto. L’attore premio Oscar, dopo le accuse, era stato costretto a scusarsi e a fare coming out. Ma ciò non è bastato a salvare la faccia all’interprete e la vita al suo personaggio in House of Cards.

In America House of Cards 6 sarà rilasciata il 2 novembre, in Italia dovrebbe arrivare nello stesso periodo su Sky Atlantic.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kevin Spacey (foto da House of Cards)
Kevin Spacey assolto da ogni accusa di violenza sessuale


house-of-cards-s6
Pagelle TV della Settimana (12-18/11/2018). Promossi I Bastardi di Pizzofalcone e Cannavacciuolo. Bocciati Finocchiaro e Weber


House of Cards 6
House of Cards 6: su Sky Atlantic l’ultima stagione. Il potere passa a Claire Underwood


Kevin Spacey
House of Cards 6: sospese le riprese per lo scandalo di Kevin Spacey. Si proseguirà con la morte di Underwood?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.