31
agosto

Uomini e Donne: Teresa Langella è la nuova tronista

teresa langella

Teresa Langella

Da Temptation Island a Uomini e Donne. Single dell’ultima edizione del reality show, Teresa Langella arriva sul trono di Uomini e Donne, al fianco dell’altra nuova tronista Mara Fasone. E’ di Napoli e si definisce una donna testarda, ambiziosa e determinata.”Quando voglio una cosa me la prendo” afferma convinta nel video di presentazione in cui sottolinea anche il suo essere sognatrice.

Ammette di dover tenere a bada la propria istintività e di apprezzare di sè il suo “cuore buono“. Ha lavorato come commessa e cameriera per arrivare a fine mese. Oggi è una cantante neomelodica. E’ molto legata alla famiglia e il suo sogno è quello di diventare mamma.

A proposito dei suoi gusti in fatto di uomini, dichiara:

Mi piace l’uomo panzuto ma non troppo. Ma cosa che mi deve colpire principalmente sono gli occhi, in quelli ci vedo il mondo. Adda tenè a faccia bella bella. Per me non esiste la persona giusta, esiste quella persona che quando la guardi dici: ‘è lui’”.

In passato ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Leonardo Greco mentre a Temptation Island si era legata ad Andrea, fidanzato di Rafaela.

UOMINI E DONNE: IL NUOVO TRONISTA E’…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.