27
agosto

Al Bano, altro che ritiro dalle scene: sarà protagonista di una fiction Rai e di due speciali su Canale 5

Al Bano

Al Bano

Da quando ha annunciato di ritirarsi dalle scene a fine anno (e poi ha ritrattato), gli impegni di Al Bano si sono addirittura intensificati. Mentre le sue corde vocali sono costrette al riposo “perché le ho massacrate per 75 anni” -dice-, il cantautore di Cellino San Marco non si risparmia e, dal palco, si appresta a finire sul set di una fiction.

Al Bano attore in una fiction Rai

“A marzo dell’anno prossimo inizierò a girare con la Publispei una fiction in 6 puntate per la Rai dove non canterò, ma, per riposare le corde vocali, mi limiterò a fare l’attore”

ha dichiarato al Mattino. Dunque, dopo la ‘comparsata’ nel 2013 in Un Medico in Famiglia 8, dove interpretò se stesso in due episodi della serie con Lino Banfi, sempre prodotta da Publispei, nel 2019 si calerà seriamente nelle vesti di attore, questa volta per interpretare il ruolo di un maestro elementare in pensione.

Al Bano nel Mondo: due speciali su Canale 5

La musica, inevitabilmente, continuerà comunque ad essere al centro della sua vita, anche professionale. In attesa di sapere se potrà cantare ancora oppure no (“Finisco gli impegni di quest’anno e poi si vedrà [...] Non dipende da me, ma dal buon Dio”, ammette), annuncia che a breve girerà due speciali dedicati proprio alla sua carriera, il cui periodo di messa in onda dovrebbe essere gennaio 2019:

Due speciali per Canale 5 di Al Bano nel mondo; cominciamo agli inizi di settembre da Baku, in Azerbaijan”.

Quest’anno -ricordiamo- Al Bano è stato coach di The Voice su Rai 2, mentre a giugno scorso ha raccontato mamma Jolanda nella docufiction di Rete 4 Madre Mia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Albano
Arriva la fiction su Albano


Lino Banfi ed Albano Carrisi
Lino Banfi ed Albano Carrisi insieme per fiction


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.