22
agosto

La Prova del Cuoco 2018/2019: Andrea Lo Cicero al fianco di Elisa Isoardi

Andrea Lo Cicero e Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha trovato il suo cavaliere catodico. Al suo fianco a La Prova del Cuoco è in arrivo un uomo tutto d’un pezzo, uno sportivo con una passione per la cucina. A partire dal 10 settembre, alle 11.35 su Rai1, la conduttrice piemontese accoglierà tra i fornelli Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista non ha mai disdegnato il piccolo schermo: ha condotto su Sky Uno Giardini da Incubo e su Cielo L’Uomo di Casa, ha partecipato su Rai1 a Si Può Fare e si è fatto notare per le doti culinarie tra le cucine di Celebrity Masterchef.

Ora una nuova sfida accanto ad Elisa Isoardi. Il nuovo volto del mezzogiorno di Rai1, insieme ai suoi autori, sta preparando un’edizione completamente rinnovata de La Prova del Cuoco. Simbolo più evidente della rivoluzione è il rimescolamento del cast che dovrebbe fare a meno di diversi personaggi legati al passato targato Antonella Clerici. A cominciare da Anna Moroni per finire con gli chef protagonisti della gara o di rubriche.

Andrea Lo Cicero è nato a Catania nel 1976, da una famiglia che vanta ascendenze nobiliari (da qui il soprannome Barone). Ha all’attivo 103 presenze in Nazionale dove ha giocato fino al 2013, anno del suo ritiro. Le prime foto di Elisa e Andrea insieme sono state postate dai diretti interessati sui social.



Articoli che potrebbero interessarti


La prova del cuoco
La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi evita la minestra riscaldata e riparte da sé


Elisa Isoardi, Matteo Salvini
La Prova del Cuoco, Matteo Salvini sui social: «In bocca al lupo Elisa. Faccio il tifo per te»


Elisa Isoardi - La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi mostra e commenta la scaletta della prima de La Prova del Cuoco a DavideMaggio.it (ospite Caterina Balivo)


Elisa Isoardi
Elisa Isoardi a DM: «A La Prova del Cuoco non sarò sola. Nessuno mi tratta diversamente ora»

5 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

21 agosto 2018 alle 19:16

Ma della vecchia gestione chi torna? Gli autori sono tutti cambiati?



2. RoXy ha scritto:

22 agosto 2018 alle 17:20

Non mi convince molto questa accoppiata, soprattutto lui con quei baffetti… non il massimo se si parla di cucina… un attimo che devo vomitare…



3. Stefano ha scritto:

23 agosto 2018 alle 07:28

Ad essere precisi la Isoardi non è torinese ma Cuneese essendo nata a Caraglio (CN)



4. Salvo ha scritto:

23 agosto 2018 alle 13:52

Questa sarà l’ennesima trasmissione del mattino targata Isoardi, La prova del cuoco vera e propria è finita l’1 giugno con Antonella



5. giancarlo ha scritto:

22 settembre 2018 alle 10:53

Non è bastata una volta. Il lupo perde il pelo ma no il vizio.

La trasmissione a dir poco è squallida . Niente a che vedere quella tenuta dalla Clerici. Mi dispiace dover pagare il canone alla RAI.

Che bel Team rai nella scelta dei personaggi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.