8
agosto

Vieni da Me: il promo con Caterina ‘centralino’ Balivo

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Un’indaffarata Caterina Balivo, in modalità ‘centralino’ tra telefono di casa, smartphone e tablet, è protagonista del promo di Vieni da Me, il nuovo programma che dal 10 settembre la rivedrà nel daytime di Rai 1.

Il talk, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00, si ispira al format americano The Ellen DeGeneres Show, condotto dall’attrice Ellen DeGeneres, con interviste, giochi, approfondimenti e molto altro a fare da cornice a storie di gente comune ma anche di personaggi del mondo dello spettacolo.

Nel promo, l’ex conduttrice di Detto Fatto accoglie con ogni mezzo le richieste di chi ha un segreto da rivelare o una sorpresa da fare, svelando quelli che potrebbero essere alcuni ospiti di Vieni da Me. Per esempio Orietta Berti, che chiama perché vorrebbe sorprendere il suo Osvaldo con un regalo speciale per festeggiare il loro anniversario, Amadeus con la sua Giovanna Civitillo, pronti a svelare al pubblico qualcosa di inedito che riguarda la loro storia d’amore, e Giancarlo Magalli, che promette di essere un buono “e se non lo sai vengo la e te lo dimostro”.

Ecco il promo:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
La Volta Buona, il ‘piano’ di Caterina Balivo (che riavrà il pubblico in studio) – Promo


Help - Ho un Dubbio
Caterina Balivo ha un dubbio: «Conduco o non conduco?» – Promo


Caterina Balivo
BOOM! Caterina Balivo lascia Vieni da Me per un periodo sabbatico


Luca Naccarato e Caterina Balivo
Vieni da Me, Caterina Balivo vs i frignoni della Maturità: «Non capisco perché vi state lamentando. Io avrei fatto una festa!»

4 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

8 agosto 2018 alle 13:23

Mah togliere zero e lode che faceva un 12% per mettere un programma inedito … poi contro detto fatto.

Se si voleva cambiare tipo di programma per il pubblico o il target potevano spostare Zero e lode su rai2 dalle 14 alle 15 e poi detto fatto dalle 15 alle 17. Almeno non si rinuncia a a nessun programma e i due programmi della Balivo non erano in diretta concorrenza.



2. R101 ha scritto:

8 agosto 2018 alle 14:27

Molte volte i cambiamenti possono spaventare, ma non è detto che debbano essere sempre peggiorativi!
Credo che il programma della Balivo si rivelerà una bella sorpresa per il pomeriggio di Rai1!
D’altronde, Caterina Balivo, ha avuto sempre una grande empatia con il pubblico della prima rete, arrivando a battere in più di un’occasione Maria de Filippi ed i suoi programmi, pur avendo una giovanissima età.
Bisogna riconoscere che è sempre stata determinata, caparbia, stakanovista e professionale.
Forza Caterina!!



3. MARCELLO79 ha scritto:

9 agosto 2018 alle 11:42

CATERINA BALIVO: un’altra delle tante miracolate che lavora in RAI. L’ennesima conduttrice (???) vacua di turno, piazzata da DEL NOCE illo tempore, che oltre ad un bellissimo sorriso, nulla può vantare. DETTO FATTO una trasmissione di successo? Ma nei sogni di qualcuno forse, spesso e volentieri si è fatta superare da LO SPORTELLO DI FORUM di RETE 4, la vera rivelazione del pomeriggio, dalla cui emittente nessuno si aspettava un ascolto simile.
Speriamo floppi severamente, shiacciata dalle soap di CANALE 5 e dalla trasmissione record di ascolti da 22 anni “UOMINI E DONNE”.
Ecco cosa è diventata la RAI: una pletora di raccomandate da 4 centesimi tra le quali vanno annoverate in prima linea la conduttrice per caso ELEONORA DANIELE e FRANCESCA FIALDINI.



4. gianluca ha scritto:

11 ottobre 2018 alle 14:24

caterina vieni da me



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.