11
luglio

Portobello: si lavora al ‘mercatino’ di Antonella Clerici. Ecco chi stanno cercando

Antonella Clerici

E’ il nuovo sabato sera di Rai1. Segna il ritorno in video di Antonella Clerici dopo l’addio a La Prova del Cuoco. Ma soprattutto è il reboot di un grande classico della tv, a pieno titolo nella storia del piccolo schermo. E’ Portobello, pronto a debuttare su Rai1 sabato 27 ottobre in prima serata.

Come allora, sarà la gente comune la vera protagonista, con le sue storie, le gare di solidarietà, le invenzioni, gli oggetti da vendere, scambiare, un vecchio amico o un parente da ritrovare, una possibile anima gemella da incontrare. Portobello è un mercatino dove si scambiano oggetti e si condividono emozioni, raccontando l’Italia. Nella nuova edizione, il “Centralone” per gli inserzionisti sarà affiancato da tutti i nuovi media, per raggiungere tutti, ovunque, fino a che Big Ben non avrà detto “stop” e tutto si dovrà fermare. E poi naturalmente ci sarà lui, Portobello, il pappagallo più famoso della TV, simbolo del programma e protagonista della sigla cult, che gli ospiti in studio dovranno cercare di far parlare.

Come partecipare a Portobello

La squadra produttiva è già al lavoro alla ricerca dei nuovi partecipanti al capostipite dei talent show.

“Se avete un’invenzione in cui credete, una collezione strampalata in cerca del perfetto acquirente, se cercate un oggetto raro e introvabile, se volete aiutare una persona in difficoltà, trovare qualcuno di cui avete perso le tracce da tempo o l’anima gemella, potreste essere uno dei protagonisti della nuova edizione di Portobello” così recita l’annuncio dei casting.

Per partecipare è necessario essere maggiorenni e iscriversi tramite il sito https://www.magnoliatv.it/castingportobello o chiamando lo 02 36565621.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici - Portobello 2018
Antonella Clerici fa mea culpa su Portobello: «Flop. Rifarlo è stato un errore. Magari non ero giusta io per quella trasmissione»


Antonella Clerici
Portobello, l’ex compagna di Tortora: «Antonella Clerici doveva ricordare la vicenda giudiziaria»


Portobello
Portobello: «Dov’eravamo rimasti?»


Antonella Clerici, Paolo Conticini, Carlotta Mantovan
Portobello: Antonella Clerici alla ‘conquista’ del sabato sera

1 Commento dei lettori »

1. MARIAUSILIA ha scritto:

6 ottobre 2018 alle 16:19

MI CHIAMO MARIAUSILIA HO 32 ANNI VORREI PARTECIPARE A QUESTA TRASMISSIONE PER TROVARE UN RAGAZZO ADATTO PER ME. SONO PORTATRICE DI HANDICAP MA MOLTO INTELLIGENTE LAVORO CON MIO PADRE E MIO FRATELLO CHE HANNO UN NEGOZIO FOTOGRAFICO MI PIACE BALLARE USCIRE STARE IN MEZZO ALLE PERSONE E CI TENGO CHE MI TELEFONASTE PER PARTECIPARE A QUESTA TRASMISSIONE. CORDIALI SALUTI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.