23
giugno

Il Paradiso delle Signore: primo ciak a Milano. New entry Roberto Farnesi e Vanessa Gravina

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi

La scommessa più forte, in termini economici e di rischio, del nuovo pomeriggio di Rai1 è già iniziata. Lo scorso lunedì 18 giugno, nella centralissima Piazza San Fedele di Milano, a due passi dal Duomo, è stato girato il primo ciak della terza stagione de Il Paradiso delle Signore che in autunno diventa un appuntamento quotidiano, in onda subito dopo la novità Vieni da Me di Caterina Balivo.

Il più elegante grande magazzino di Milano riapre le porte con nuove storie e un cast rinnovato in cui spiccano dei volti noti. A cominciare da Roberto Farnesi, che torna al daytime diciassette anni dopo aver conosciuto la fama grazie a Centovetrine. Con lui anche Vanessa Gravina e Giorgio Lupano, già protagonista Sacrificio D’Amore. Si aggiungono al cast Gloria Radulescu, Neva Leoni, Giulio Corso, Francesco Maccarinelli. Della vecchia guardia rimangono Alessandro Tersigni ed Alice Torriani mentre non ci saranno i protagonisti delle prime due stagioni Giusy Buscemi  e Giuseppe Zeno.

Il Paradiso delle Signore 3: trama

Ancora una volta il Paradiso delle Signore torna a essere il luogo dove si intrecciano i destini di uomini e donne che vivono intensamente lavoro, passioni e sentimenti.

Milano, settembre 1959. Sono passati quasi tre anni dalla tragica morte di Pietro Mori e ora il suo migliore amico Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha un sogno: riaprire il Paradiso delle Signore rendendolo nuovamente un punto di riferimento, capace di anticipare le mode ma soprattutto di realizzare i sogni delle donne che vi entrano.  Un’impresa resa possibile grazie al finanziamento di una potente famiglia milanese, che in realtà minaccia segretamente il successo dell’operazione.

Il set, dopo Milano, si sposterà a Roma, location permanente delle riprese dopo il mancato accordo con i sindacati di Torino.

…sto pensando che…tra non molto ci rivedremo con un grande progetto!

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@farnesiroberto) in data: Giu 21, 2018 at 3:09 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore si chiude con un lieto fine. In autunno la nuova stagione


Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore chiude. La produzione non ci sta: è uno spreco, gli ascolti crescono e i costi diminuiscono


tina e balivo
Caccia al trono del pomeriggio


Alessandro Tersigni - Marta Hazas
Velvet Collection: a volte si può andare in “Paradiso” anche senza i vecchi protagonisti

3 Commenti dei lettori »

1. Ada ha scritto:

21 giugno 2018 alle 20:35

Gia` era palloso prima….molto meglio Velvet ..quello si` che era bello..



2. dumurin ha scritto:

23 giugno 2018 alle 14:38

Senza i due protagonisti sarà un floppone, il pubblico vuole Teresa e Pietro.



3. Charlotte ha scritto:

24 giugno 2018 alle 17:56

Il Paradiso delle signore completamente stravolto, cast quasi tutto nuovo ma senza Pietro e Teresa non sarà piu’ la stessa cosa, se si vuole fare una soap pomeridiana che si cambi titolo,



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.