12
giugno

Rai: esplosioni a Saxa Rubra, salta il segnale. «Grave e imprevedibile guasto tecnico»

Rai

Tutto spento. Minuti di apprensione in Rai per un guasto che ha fatto saltare il segnale del servizio pubblico per alcuni minuti, prima che tutto iniziasse a tornare alla normalità. All’interno della sede Rai di Saxa Rubra sono state udite tre esplosioni: il guasto, in particolare, ha interessato il gruppo elettrogeno che alimenta le attività dell’emittente.

Per un grave e imprevedibile guasto tecnico che si è verificato questa sera con l’esplosione di tre batterie della centrale elettrica di Saxa Rubra, è saltato più volte il segnale di Rai1, Rai2 e Rai3. Sono in corso le verifiche per accertare cause e responsabilità

si legge in una nota con cui la Rai si è scusata “con tutti i suoi telespettatori per il disservizio.

Al momento sono in corso verifiche su quanto accaduto da parte di Acea. Alla sala operativa dell’azienda municipalizzata che gestisce l’erogazione di energia sono infatti arrivate diverse segnalazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Blackout Rai
MONDIALI 2014: LA RAI APRE UN’INCHIESTA SUL BLACKOUT E SI AFFIDA A TRE SEGNALI PER LE PROSSIME GARE


Marco Mazzocchi
MONDIALI 2014 – LA RAI STECCA LA PRIMA: SALTA IL COLLEGAMENTO CON FLUMINENSE-ITALIA. MAZZOCCHI SI SCUSA, MA SU TWITTER PARTE #RAIDOWN


teresa_de_santis
Rai: i nuovi direttori votati dal Cda


Fabrizio Salini
Rai, Fabrizio Salini: «Avremo una struttura per nuovi format di intrattenimento. Le direzioni di rete? Sto valutando profili interni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.