29
maggio

Grande Fratello, Bobby Solo: «Da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia» – Video

Veronica Satti bobbi solo grande fratello

Veronica

Bobby Solo decide di riappacificarsi con la figlia Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello 2018 entrata in casa proprio per cercare di recuperare il rapporto con il padre. Il cantante, secondo la versione di Veronica, si rifiuterebbe di incontrarla da almeno 15 anni. Ma nel corso della semifinale (qui la diretta minuto per minuto) è arrivata la sorpresa.

Dopo un videomessaggio ricevuto dai nonni, Veronica è stata chiamata nella mistery room. “Io e te sappiamo perchè tu sei entrata nel Grande Fratello, il tuo scopo era che il tuo papà ti guardasse, capisse chi sei, chi è la ragazza che in questi 15 anni non ha voluto vedere”, le ha detto Barbara D’Urso. “E allora devo dirti una cosa: tuo padre mi ha mandato sul cellulare un sms e mi ha chiesto di leggertelo”.

Sul led wall presente nella stanza sono stati quindi mostrati gli screenshot del messaggio in questione:

“Carissima Barbara, ribadisco ancora una volta che da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia. [...] Tuttavia non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico. Tutto accadrà fuori dalla casa del Grande Fratello e auspico di vederla uscire vincitrice”.

Veronica ha iniziato a piangere e a ringraziare il padre e Barbara D’Urso, che poi le ha fatto un’ulteriore sorpresa. Nella stanza era presente un giradischi con i vinili più famosi del padre. “Manca un disco ma tu non lo puoi sapere. Devi sapere che quando avevi tre anni il tuo papà ha scritto una canzone per te. Questa canzone l’ha chiusa in un cassetto e dopo averti guardato nella casa lui l’ha tirata fuori. S’intitola Torno da te.

Barbara gliel’ha dunque fatta ascoltare, dopo averle mostrato parte del testo sul maxi schermo: “Cerco tra le foto che non ho fatto mai, passano i tuoi sogni come i giorni, ti cercherò ma tu chiamami, io saprò che ritornerò da te”. Mentre Veronica continuava a piangere, la conduttrice ha infine commentato: “Io conosco Bobby da 35 anni, è un grande padre e grande compagno. Io lo sapevo che guardandoti al Grande Fratello lui avrebbe ceduto.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Satti
Grande Fratello 2018: Veronica riceverà un regalo dal padre Bobby Solo


bobby_solo
Bobby Solo contro la figlia Veronica: «Stanno usando la mia persona per fare audience. Non mi ha mai contattato per 15 anni»


GF15 - Veronica Satti e Valentina
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

30 maggio 2018 alle 00:29

anche perchè se continuava lei passava allo stalking (alias cagàmento di càzzo) come per Maradona.



2. IlGrandeCacciucco ha scritto:

30 maggio 2018 alle 09:57

esatto …. :D
quel pover’uomo non aveva scampo, e fortuna che la figlia l’avevano sedata prima della puntata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.