25
maggio

BOOM! Temptation Island Vip a Simona Ventura

Simona Ventura

Simona Ventura

Non c’è ancora nero su bianco, ma per la conduzione di Temptation Island Vip sembra essere fatta. A prendere in mano le redini della prima edizione celebrity del reality delle tentazioni sarà Simona Ventura.

Continua, dunque, ad essere Maria De Filippi l’àncora di salvezza per la conduttrice di Chivasso che, tra un centro commerciale ed un altro, in cui allieta i pomeriggi dei clienti Pittarosso, trova nuovamente un posto al sole.

L’ultima esperienza al timone di un programma risale allo scorso anno con la seconda edizione di Selfie, prodotto sempre dalla Fascino della signora Costanzo. Attualmente è impegnata nella commissione esterna di Amici.

Le registrazioni di Temptation Island Vip inizieranno a fine agosto in Sardegna. Per consentire la realizzazione delle 4 puntate dell’edizione VIP, che avviene nella stessa location di quella tradizionale, quest’ultima si accorcerà di una puntata (5 puntate anzichè 6).



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
BOOM! Uomini e Donne giovedì lascia il posto a Temptation Island Vip


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura è la ‘conduttrice’ di Ultima Fermata


Simona Ventura e Paola Perego
Citofonare Rai 2 slitta ad ottobre


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato

9 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

25 maggio 2018 alle 19:04

Bene, era nell’aria e sembra ora ci sia la conferma…. Mediaset fa bene a non lasciarla scappare anche perché la prossima stagione invernale senza calcio dovrà sfoderare qualche asso nella manica con altri programmi oltre all’isola e al gf e al sabato sera …. Potrebbe essere il momento del rilancio anche per lei….



2. Dario ha scritto:

25 maggio 2018 alle 19:14

Ottima scelta ! Adesso inondiamola di ascolti alla messa in onda così Mediaset le affiderà altri show !!!



3. Dario ha scritto:

25 maggio 2018 alle 19:37

Guarderemo tutti Temptation Island Vip !!



4. Guasty ha scritto:

25 maggio 2018 alle 19:48

Avendo già fatto il Contadino cerca moglie, programma praticamente identico a Temptation Island, scegliere la Ventura è stata un’ottima cosa



5. Sabato ha scritto:

25 maggio 2018 alle 20:13

Penso che il programma in sé (sia nella futura versione vip, sia nella versione classica) sia una porcheria, ma ha un buon seguito e si tratta quindi, per Simona, di un bel colpo. Da fan della Ventura, sono quindi contento per questa scelta di Mediaset: era ora che le affidassero una conduzione!



6. Gianluca ha scritto:

26 maggio 2018 alle 08:30

Io credo invece che le minestre riscaldate non piacciano a nessuna. Grande professionista ma Simona ha stancato tutti con le sue prese di posizione estreme e il suo egocentrismo. Queste trasmissioni vuote come lo schermo che le trasmette non hanno bisogno di un conduttore perché sono guardate da un pubblico che si accontenta di guardare il nulla, che cerca polemiche sterili.



7. Gianluca ha scritto:

26 maggio 2018 alle 08:31

Io credo invece che le minestre riscaldate non piacciano a nessuno. Grande professionista ma Simona ha stancato tutti con le sue prese di posizione estreme e il suo egocentrismo. Queste trasmissioni vuote come lo schermo che le trasmette non hanno bisogno di un conduttore perché sono guardate da un pubblico che si accontenta di guardare il nulla, che cerca polemiche sterili.



8. pappy ha scritto:

26 maggio 2018 alle 10:14

Allora per la prima volta guarderò Temptation Island,da cui sinora mi son sempre tenuta alla larga. Da quel poco che so, deve essere un programma osceno, ma se c’è la Ventura può darsi che ne esca qualcosa di buono.



9. Antonio Sanna ha scritto:

26 maggio 2018 alle 16:40

Penso che la la Ventura dovrebbe staccarsi dalla Fascino e da Maria….ha avuto un enorme successo in passato con straordinari programmi e vederla ora relegata a programmi penosi di Maria….merita di meglio, merita un bel programma, Temptation Vp,essendo registrato,come potrebbe essere nelle sue corde? Commentare come faceva Bisciglia?! Lei è una da diretta,come faceva all’Isola o Quelli che il calcio, Le iene, etc….perché non affidare a lei i programmi sui Mondiali di calcio visto che è esperta??? Belen e Marcuzzi non sono adatte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.