Ora in tendenza
BOOM! Temptation Island Vip a Simona Ventura
di Davide Maggio
25/05/2018 - 18:48

Non c’è ancora nero su bianco, ma per la conduzione di Temptation Island Vip sembra essere fatta. A prendere in mano le redini della prima edizione celebrity del reality delle tentazioni sarà Simona Ventura.
Continua, dunque, ad essere Maria De Filippi l’àncora di salvezza per la conduttrice di Chivasso che, tra un centro commerciale ed un altro, in cui allieta i pomeriggi dei clienti Pittarosso, trova nuovamente un posto al sole.
L’ultima esperienza al timone di un programma risale allo scorso anno con la seconda edizione di Selfie, prodotto sempre dalla Fascino della signora Costanzo. Attualmente è impegnata nella commissione esterna di Amici.
Le registrazioni di Temptation Island Vip inizieranno a fine agosto in Sardegna. Per consentire la realizzazione delle 4 puntate dell’edizione VIP, che avviene nella stessa location di quella tradizionale, quest’ultima si accorcerà di una puntata (5 puntate anzichè 6).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Antonio Sanna dice:
Penso che la la Ventura dovrebbe staccarsi dalla Fascino e da Maria....ha avuto un enorme successo in passato con straordinari programmi e vederla ora relegata a programmi penosi di Maria....merita di meglio, merita un bel programma, Temptation Vp,essendo registrato,come potrebbe essere nelle sue corde? Commentare come faceva Bisciglia?! Lei è una da diretta,come faceva all'Isola o Quelli che il calcio, Le iene, etc....perché non affidare a lei i programmi sui Mondiali di calcio visto che è esperta??? Belen e Marcuzzi non sono adatte
pappy dice:
Allora per la prima volta guarderò Temptation Island,da cui sinora mi son sempre tenuta alla larga. Da quel poco che so, deve essere un programma osceno, ma se c'è la Ventura può darsi che ne esca qualcosa di buono.
Gianluca dice:
Io credo invece che le minestre riscaldate non piacciano a nessuno. Grande professionista ma Simona ha stancato tutti con le sue prese di posizione estreme e il suo egocentrismo. Queste trasmissioni vuote come lo schermo che le trasmette non hanno bisogno di un conduttore perché sono guardate da un pubblico che si accontenta di guardare il nulla, che cerca polemiche sterili.
Gianluca dice:
Io credo invece che le minestre riscaldate non piacciano a nessuna. Grande professionista ma Simona ha stancato tutti con le sue prese di posizione estreme e il suo egocentrismo. Queste trasmissioni vuote come lo schermo che le trasmette non hanno bisogno di un conduttore perché sono guardate da un pubblico che si accontenta di guardare il nulla, che cerca polemiche sterili.
Sabato dice:
Penso che il programma in sé (sia nella futura versione vip, sia nella versione classica) sia una porcheria, ma ha un buon seguito e si tratta quindi, per Simona, di un bel colpo. Da fan della Ventura, sono quindi contento per questa scelta di Mediaset: era ora che le affidassero una conduzione!
Guasty dice:
Avendo già fatto il Contadino cerca moglie, programma praticamente identico a Temptation Island, scegliere la Ventura è stata un'ottima cosa
Dario dice:
Guarderemo tutti Temptation Island Vip !!
Dario dice:
Ottima scelta ! Adesso inondiamola di ascolti alla messa in onda così Mediaset le affiderà altri show !!!
PAOLO76 dice:
Bene, era nell'aria e sembra ora ci sia la conferma.... Mediaset fa bene a non lasciarla scappare anche perché la prossima stagione invernale senza calcio dovrà sfoderare qualche asso nella manica con altri programmi oltre all'isola e al gf e al sabato sera .... Potrebbe essere il momento del rilancio anche per lei....