24
maggio

Uno Mattina Estate 2018 dal 4 giugno con Massimiliano Ossini e Valentina Bisti

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini

Sarà un’inedita coppia a dare il via al palinsesto estivo di Rai1. Da lunedì 4 giugno torna Uno Mattina Estate, consueta appendice nei mesi caldi del popolare morning show della prima rete della tv pubblica. La conduzione sarà al 50% rinnovata: se la conferma è quella della giornalista Valentina Bisti, che nella scorsa stagione aveva affiancato alla guida del programma Tiberio Timperi, quest’ultimo invece non sarà della partita. Per lui infatti ci sono all’orizzonte dei progetti più ambiziosi.

Timperi è uno dei papabili nomi per La Vita in Diretta 2018/2019 al fianco di Francesca Fialdini e al posto di Marco Liorni. Accanto a Valentina Bisti il pubblico del mattino troverà Massimiliano Ossini. Il conduttore, che da un paio d’anni si barcamena tra Rai2 (Mezzogiorno in Famiglia) e Rai1 (Linea Bianca), fa il suo debutto ad Uno Mattina Estate. In passato però Ossini ha già avuto modo di dare il buongiorno agli spettatori con Sabato & Domenica e Uno Mattina Verde.

Ossini e Bisti, dunque, per l’edizione 2018 del programma di Rai1 in cui non si prevedono grossi cambiamenti. Una settimana dopo la partenza del contenitore mattutino su Rai1 prenderà il via l’altra versione estiva di un programma di punta, La Vita in Diretta, con una nuova coppia di conduttori.



Articoli che potrebbero interessarti


Tiberio Timperi - Valentina Bisti
UnoMattina Estate 2017: il buongiorno di Tiberio Timperi e Valentina Bisti dal 12 giugno su Rai1


Massimiliano Ossini
Uno Mattina: arriva Massimiliano Ossini con uno spin-off di Linea Bianca


Castrocaro 2018 - Ferolla e Ossini
Festival di Castrocaro 2018: la finale perde la diretta e ’scivola’ in seconda serata su Rai 1. Ecco chi ha vinto


Elezioni Comunali 2018
Elezioni Comunali 2018, risultati in diretta: speciale programmazione Rai

1 Commento dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

25 maggio 2018 alle 11:57

Se sarà’così,sempre,va bene!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.