15
maggio

Grande Fratello, gaffe di Luigi Favoloso durante la finestra di Mattino 5: «Grande cervello e grande pisello» – Video

GF15 - Luigi Favoloso

Proprio non riesce a tenere chiusa la bocca. Luigi Favoloso si è reso protagonista di una nuova e dimenticabile gaffe al Grande Fratello 2018, ma come se non bastasse le sue colorite frasi sono state trasmesse involontariamente da Mattino 5, che proprio in quegli istanti si collegava in diretta con la Casa per osservare il risveglio dei concorrenti.

Simone Coccia stava facendo la doccia e davanti a lui c’era proprio l’ex fidanzato di Nina Moric. “Aspetta, sentiamo che cosa si dicono, ha detto la conduttrice Federica Panicucci facendo tacere i suoi ospiti. E l’audio della casa non ha lasciato dubbi. Luigi ha detto (forse riportando la frase di qualcun altro, visto che Coccia lo seguiva con il labiale):

“Sono esterrefatto di aver dimostrato di non avere una mera fisicità fine a se stessa e di essere un uomo con grande cuore, grande cervello e grande pisello.

Brusio nel pubblico di Mattino 5.“Torniamo, torniamo!”, ha subito gridato la Panicucci riprendendo la linea. E Augusto De Megni (vincitore del Grande Fratello 6, presente in studio) ha commentato: “Questa massima sarà sempre tatuata su Simone Coccia!”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Favoloso
Le squalifiche non squalifiche del Grande Fratello


Selvaggia Lucarelli
Suca gate, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso e GF: «Se scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo»


GF15 - Nina Moric e Luigi Favoloso
Grande Fratello: ‘Selvaggia Suca’ la frase sessista di Luigi Favoloso?


Luigi Favoloso espulso GF15
Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello – Video

4 Commenti dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

15 maggio 2018 alle 15:28

Trovo veramente indigeribile questa edizione del Grande Fratello, quello che è accaduto è senza precedenti, ma ora viene ripresa ogni cosa venga detta.
Frasi di questo tipo si sono sempre dette, e hanno fatto la fortuna di Mai dire grande fratello, dove in ogni edizione venivano messe alla berlina dalla Gialappa’s proprio queste uscite, doppi sensi, volgarità varie.. che ci sono sempre state.



2. Claudio ha scritto:

15 maggio 2018 alle 16:12

Un lord, come sempre.
Che scempio d’uomo…



3. CuginoSfigato ha scritto:

15 maggio 2018 alle 16:18

Sono d’accordo con il primo commento. Di tante cose successe non mi scandalizzerei proprio per questa. Mi scandalizzo (o mi deprimo) più per il fatto che ci siano uomini che basano le loro fortune e le loro pseudo carriere sulla terza caratteristica tra quelle citate. E che ci siano donne come la Moric o la Pezzopane che lo chiamano “amore”.



4. Pongo&Peggy ha scritto:

15 maggio 2018 alle 16:38

Mi dispiace dirlo ma la Moric e la Pezzopane le trovo patetiche, che senso ha portarsi appresso un uomo così. Comunque, se la terza caratteristica è vera quanto le prime due (grande cuore e grande cervello), poverette loro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.