11
maggio

Romina Power avvelenata: «Quella con Costanzo sarà la mia ultima intervista in tv»

Romina Power, L'Intervista

L’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera“. si infervora e spara il colpo. Le ultime parole famose. In un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook, la cantante ed ex moglie di Albano se l’è presa – stiamo cercando di capire il perchè – con chi ha divulgato la trascrizione della sua intervista – con immagini annesse – rilasciata a Costanzo, in onda lunedì 14 maggio prossimo in seconda serata.

Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera. Per via della slealtà di aver pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso, corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste la correttezza. Quindi, basta

ha scritto Romina su Facebook. Nel faccia a faccia con Costanzo, la cantante aveva parlato di sé, del suo rapporto con Albano (“Tra noi un legame indissolubile“), della scomparsa di Ylenia Carrisi. Le sue dichiarazioni, in attesa della messa in onda, sono state anticipate con un comunicato stampa corredato di foto, come del resto accade ogni settimana per il lancio dell’appuntamento con L’Intervista.

Ma l’ex moglie di Albano non ha gradito e, manifestando il proprio disappunto, si è pure sbilanciata, dicendo che quella rilasciata a Canale5 sarà la sua ultima intervista in tv. Staremo a vedere (si accettano scommesse sul mantenimento della promessa). In realtà, ci risulta pure macchinoso comprendere le reali motivazioni di Romina, visto che le sue parole e le immagini girate verranno trasmesse – pari pari – tra qualche giorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Intervista, Albano e Maurizio Costanzo
L’Intervista: Albano ospite di Costanzo parla di Romina Power. Storia finita con la Lecciso?


L'Intervista, Gianni Morandi e Maurizio Costanzo
L’Intervista di Maurizio Costanzo riparte con Gianni Morandi. «Quando mia moglie mi ha visto in mutande in tv…»


Emanuele Filiberto di Savoia e Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ritorna con «L’Intervista» a Emanuele Filiberto di Savoia


Maurizio Costanzo Show.
Maurizio Costanzo Show: Asia e Dario Argento assieme in TV dopo lo scandalo molestie. Ospiti anche Albano e Romina – Video e Foto

6 Commenti dei lettori »

1. Doctorweb ha scritto:

11 maggio 2018 alle 17:06

In effetti, al di la che si tratti di ROMINA POWER o SIMONA VENTURA o GERRY SCOTTI, non capisco il senso di anticipare la trascrizione dell’intervista che deve andare ancora in onda…questa mania di “bruciare” tutto e subito, di “spoilerare” senza ritegno è lo specchio della frenesia che oggi ci circonda,in questo mondo dove stiamo abituandoci a correre verso non so più che cosa…..



2. soralella ha scritto:

12 maggio 2018 alle 09:23

A me non pare così difficile capire le ragioni di Romina. Un conto è ascoltare certe frasi nel loro contesto, un conto è estrapolare un paio di dichiarazioni e farci i titoloni. Sono giorni che tutte le trasmissioni di gossip fanno ore di trasmissioni sulle anticipazioni dell’intervista, penso avrebbe dato fastidio a chiunque.

A me fa molto sorridere sentir descrivere la Power come una che è tutti i giorni in tv a rilasciare dichiarazioni su Albano e la Lecciso. Ricordo che dopo la scomparsa della figlia non ha rilasciato interviste in Italia per quasi vent’anni. Dopo la sua riconciliazione con Albano ne ha rilasciate col contagocce, e mai prima di ora aveva parlato della figlia. Se lo ha fatto con Costanzo per la prima volta ha dimostrato una grande fiducia che forse ha sentito in qualche modo tradita.

Che io ricordi, l’unica intervista prima di questa fu quella con la Toffanin di mesi e mesi fa. Di fronte alle reiterate domande della conduttrice sulla sua vita privata, alle quali inizialmente aveva anche cercato di sottrarsi con garbo, fece una battuta su Albano, e su questa battuta trasmissioni e giornali di gossip campano da sei mesi. Ora, ho capito che Romina a qualcuno non sta simpatica, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.



3. Nina ha scritto:

12 maggio 2018 alle 13:52

Laconferma che questa donna è… quel che è: na poveraccia.



4. Luca ha scritto:

13 maggio 2018 alle 15:08

Qualcuno mi può gentilmente dire che cosa hanno fatto nella vita queste due : la Lecciso e la Power ?
Oltre ad essere mogli /compagne di Albano ?
Non sanno ballare,cantare
Niente di niente
Comunque i miei complimenti a due donne che hanno costruito una carriera sul nulla assoluto



5. Valeria ha scritto:

14 maggio 2018 alle 05:34

In risposta a Luca: a che serve saper fare qualcosa a una donna visto che il genio femminile viene sempre svalutato e sottovalutato, mentre all’uomo che fa una scoreggia piovono encomi?



6. Nina ha scritto:

14 maggio 2018 alle 13:45

Luca: quello che dico sempre anche io.Oltretutto Romina è anche peggio perchè è dovuta ritornare indietro dopo aver fatto la gradassa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.