7
maggio

Clamoroso! La D’Urso da Bonolis ad Avanti un Altro. E lo palpa tutto (alludendo a… doti importanti!)

Foto di Marco Salvati su Instagram

Barbara D'urso ad Avanti un Altro (© Marco Salvati su Instagram)

“Vi dimostreremo io e Paolo che non è vero”. Barbara D’Urso rispondeva così qualche settimana fa -durante la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 2018- a chi le chiedeva lumi sui pessimi rapporti con Paolo Bonolis. E dire che anche durante la stagione che sta per concludersi non è mancato qualche momento di tensione tra i due, con il conduttore romano che ha punzecchiato ancora la collega, rea di non annunciare mai Avanti un Altro, che va in onda proprio dopo di lei.

“Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi. Grazie mille. Proprio carina, sempre gentile [...] Lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiasmo ricorda ogni giorno l’appuntamento con Avanti un Altro nei suoi programmi. Vabbè lasciamo stare”,

disse velenosamente Bonolis durante una puntata del suo game show in onda non molte settimane fa. Eppure tra i due la pace è ’scoppiata’ e a ‘certificarla’ sarà proprio Avanti un Altro. Barbara, infatti, sarà ospite di uno speciale in prima serata del game condotto da Paolo, che sarà trasmesso prossimamente su Canale 5. A svelarlo è stato l’autore Marco Salvati che, su Instagram, ha pubblicato una foto della porta del camerino di Barbara D’Urso.

La verità è che, se tra Paolo e Barbara non sono mai state rose e fiori, complici anche i dissapori con l’agente del conduttore, Lucio Presta, D’Urso ha ottimi rapporti con la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. E’ proprio quest’ultima, infatti, a pubblicare un video insieme al marito e alla conduttrice che, felice della reunion, ne approfitta per palpare il conduttore, alludendo anche a voci che parlerebbero di… doti importanti.

Non scendere, sennò rimani stupefatta“, dice Bonolis. “Lo so, me l’hanno detto” prosegue la D’urso, continuando a palpare i capezzoli di Bonolis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
DM LIVE24: 9 GENNAIO 2013. AVANTI UN ALTRO VIENE DOPO LA D’URSO


gerry scotti
GERRY SCOTTI SU IO CANTO: ABBIAMO ALZATO L’ETA’ DEI CONCORRENTI. MONEY DROP PRONTO PER IL PRESERALE


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Canale 5 Autunno 2011 Palinsesto
CANALE 5, AUTUNNO 2011: PROPONI IL TUO PALINSESTO

4 Commenti dei lettori »

1. Annina ha scritto:

7 maggio 2018 alle 18:08

Che cattivo gusto la Bruganelli, non ho parole. Dopo tutti i pregressi tra questa donna e Bonolis e varie sue colleghe di agenzia che lui definisce amiche se la va ad arruffianare come se nulla fosse.

Su twitter Presta si è espresso molto chiaramente.



2. Luca ha scritto:

7 maggio 2018 alle 18:13

L’esposizione mediatica della D’urso sta arrivando a livelli paradossali quasi comici
Lei conosce il medium ‘televisione’ ,è ,nel suo genere brava e unica, ma dovrebbe capire che ,come nella vita reale ,il troppo stroppia



3. RoXy ha scritto:

7 maggio 2018 alle 18:20

Ottimi rapporti tra la d’Urso e Brugi? Beh, diciamo che le due hanno avuto un chiarimento mesi fa, dopo che la d’Urso mandò in onda un servizio sulle babbucce in pelle umana dei suoi figli per parlare di vips che ostentano la propria ricchezza. La signora non la prese bene e chiese un incontro chiarficatore alla d’Urso, in seguito al quale c’è stato un riavvicinamento. Ma non parlerei di ottimi rapporti, stanno tentando di ricucire perché per anni non si sono parlate e si sono odiate tantissimo. Soprattutto durante gli anni del regime del reuccio di Rignano sull’Arno, c’era un odio verso la d’Urso simbolo del male Berlusconiano, odio molto fomentato da Lucetto E Marcolino Copyright.



4. xxxxx ha scritto:

8 maggio 2018 alle 15:17

La cosa mi lascia tra il deluso e lo sbigottito.
Secondo me, tale trovata potrebbe scontentare molti fan di Bonolis e risultare controproducente, e Bonolis stesso nel video di presentazione non sembrava granché convinto.
Spero che non gli venga data troppa importanza.
Diciamo che Bonolis lo preferivo quando dichiarava apertamente che gli stava sul cazzo, ecco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.