18
aprile

Grande Fratello, giorno 1. Scintille tra Luigi e Veronica. Lei: «Ha detto che non posso chiamarmi ‘Favolosa’». Simone Coccia piange già

Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso

Prime ore nella casa del Grande Fratello 2018. I concorrenti iniziano a prendere le misure con l’ambiente che li ospiterà, ma qua e là non manca qualche scintilla. Veronica Satti, ad esempio, è già indispettita dal comportamento del fidanzato di Nina Moric. E non manca il primo battibecco.

Grande Fratello 2018, giorno 1 | Lucia parla degli sms con Simone

Dopo la puntata Veronica, Luigi, Mariana e Patrizia stanno consumando una cena veloce e chiacchierano. La figlia di Bobby Solo stuzzica Luigi:

“Ti sto facendo le facce dietro”, e lui risponde: “Non ho ancora capito se mi stai simpaticissima o se mi stai sulle palle”. Lei incalza: “Eh, nemmeno io!”. Mariana chiede spiegazioni, e Favoloso dice: Mi prende per il cu*o da quando siamo entrati”.

In realtà sembra esserci un motivo, e a raccontarlo è proprio Veronica:

“Lui mi ha fatto una battuta poco carina e secondo me anche un po’ cafona. Io ho detto ‘Anche io vorrei avere il cognome Favolosa’”. Ma lui la interrompe e la corregge: “Hai detto Favoloso. E io ho detto che non ti starebbe bene perchè sei una donna”.

Patrizia fa notare che: “A una donna favoloso o favolosa sta sempre bene” mentre Veronica precisa: Era fazioso. Io me la sono presa però sto al gioco. Sì, bravo, va bene”, dice trattandolo con sufficienza.

Lucia Bramieri, in un altro angolo della casa, torna sulla questione degli sms scambiati con Simone Coccia, con lui presente:

“Sinceramente non mi ricordo se ti ho scritto io o mi hai scritto tu, però continuavano a uscire i nostri nomi per l’Isola, prima che per il Grande Fratello, quindi ci siamo scritti con Messenger. Facciamo che gliel’ho scritto io il primo, non è un problema”, dice agli altri ragazzi. “Una notte mi arriva un messaggio, e dico ‘Ma tu bevi? Ma Simone tu sei fidanzato, cosa stai dicendo?’”

Lui è lì vicino e ascolta, ma non dice praticamente niente.

L’indomani in casa arriva il primo comunicato ufficiale: per un periodo gli uomini dovranno adattarsi alle condizioni del Lido Carmelita rinunciando ai comfort del loft al di là della parete, dove invece vivono le ragazze. In alcuni momenti della giornata, però, al suono della sirena il Grande Fratello darà ai maschietti l’opportunità di entrare in Casa, abbandonando il Lido nel minor tempo possibile. Quando la sirena suonerà di nuovo, i ragazzi dovranno immediatamente fare ritorno al Lido. I concorrenti chiedono al Grande Fratello di rivedere questa scelta e di vivere tutti insieme, e la risposta non si fa attendere. Ecco quindi, un nuovo comunicato:

“Il Grande Fratello ha deciso di accettare la vostra richiesta solamente a una condizione: che Simone dorma con Lucia. La Bramieri interrompe la lettura e dice in maniera decisa: “No. La risposta è no”. Filippo continua a leggere: “Se le condizione non dovesse venire accettata le formazioni resteranno le stesse fino alla serata di martedì”. Lucia chiosa: “Rimarranno le stesse”.

In realtà questo era uno scherzo di Filippo. Il comunicato vero parla di qualcos’altro:

“Grande Fratello vi comunica che il budget per la spesa settimanale è di 165 €, che però sono a disposizione soltanto delle donne della Casa: gli uomini, infatti, potranno essere ospiti delle ragazze solamente a pranzo. La colazione e la cena avverranno nel Lido, con i generi di conforto che troverete all’interno”.

Nel Lido Carmelita Simone Coccia chiacchiera con Filippo e Matteo, appena il discorso finisce sulla sua nipotina Aurora, scoppia a piangere. “Che fai, il grosso e poi piangiamo?” dice Filippo che poi precisa al gruppo: “Ha appena raccontato una cosa sua”. Gli altri ragazzi arrivano e lo abbracciano, ma lui sembra inconsolabile.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Veronica Satti e Valentina
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.