10
aprile

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quarta puntata di martedì 17 aprile 2018

Questo Nostro Amore 80 - Elena Ferrantini (Clara)

Questo Nostro Amore 80 - Elena Ferrantini (Marina)

La famiglia Strano e la famiglia Costa – Ferraris sono legate a doppio filo nelle trame di Questo Nostro Amore 80. Se nella prima stagione della serie erano nemiche, troppo diverse per capirsi, con il tempo si sono avvicinate e oggi, complice l’unione tra Benedetta e Bernardo, sono diventate una famiglia sola, dove regnano affetto ed amicizia. Ma tra i più giovani serpeggia ben altro rispetto all’amicizia, e presto se ne vedranno i frutti.

Se, infatti, Ciccio Strano è innamorato senza speranza di Clara Ferraris, che invece cambia ragazzo ogni giorno con grande preoccupazione del padre Vittorio, suo fratello Domenico ha un legame speciale con Marina, sorella di lei. E Marina, nonostante la relazione clandestina che porta avanti con il suo professore, nella prossima puntata finirà per cedere, per pura ripicca, facendo l’amore con Domenico. A seguire le anticipazioni complete.

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quarta puntata di martedì 17 aprile 2018

Marina, afflitta dall’incapacità dell’amante di lasciare la moglie, fa l’amore con Domenico. Dei volantini inneggianti all’attentato a Marchisio e il braccialetto di Caterina portano all’arresto degli Strano. Anna torna a Torino, mentre Vittorio è bloccato a Boston dalla neve. Caterina alla fine decide di costituirsi, e grazie al suo gesto Fortunato viene rilasciato. Teresa dà le dimissioni per dedicarsi solo alla famiglia. Vittorio, tornato da Boston, confessa ad Anna che aveva deciso di raggiungerla in America per dichiararle ancora una volta il suo amore, ma la donna è determinata a sposare Ettore.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.