9
aprile

BOOM! Gabriel Garko scende in pista a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Milly non molla. Dopo aver segnato la prima vittoria stagionale su Amici di Maria De Filippi, al debutto lo scorso sabato con la nuova formula del serale, la generalessa di Rai1 ha in serbo per la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2018 un nuovo ospite in grado di catalizzare l’attenzione. Pronto a scendere in pista come “ballerino per una notte” sarà Gabriel Garko.

Volto di punta della fiction Mediaset, l’attore torinese fa il suo esordio alla corte di Milly Carlucci che spera così di strappare sempre più pubblico alla concorrenza. Garko, dopotutto, è stato uno degli ospiti più frequenti dei programmi di Maria De Filippi. A Ballando, l’attore ritroverà Massimiliano Morra con il quale ha condiviso set e fidanzata: Adua Del Vesco, fidanzata di Garko, è stata legata sentimentalmente – secondo quanto egli stesso a racconta – a Morra.

Il ruolo di ballerino per Garko non sarà nemmeno così insolito: ha rivelato di aver preso lezioni di ballo per interpretare Rodolfo Valentino nel biopic dedicato al grande amatore. L’attore ha anche ballato ad Amici 13. A Ballando con le Stelle succede ad Al Bano e Romina, acclamatissimi ospiti lo scorso sabato.



Articoli che potrebbero interessarti


foto_gabriel_garko_giada_lini
BOOM! Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista


Peron e Zanicchi - Ballando con le Stelle
BOOM! Iva Zanicchi a rischio a Ballando


Gina Lollobrigida
BOOM! Ballando con le Stelle 2018: in finale arriva Gina Lollobrigida

5 Commenti dei lettori »

1. Vince! ha scritto:

9 aprile 2018 alle 17:00

Non mi sembra una gran scelta…



2. Sabato ha scritto:

9 aprile 2018 alle 17:08

Anche a me non sembra un ospite competitivo rispetto agli ospiti/giurati/commissari/insegnanti di Amici. Ma, se è per questo, non considero nemmeno Al Bano e Romina così forti da giustificare da soli il successo di Ballando su Amici.



3. Annina ha scritto:

9 aprile 2018 alle 17:35

Della partecipazione di Barby si sa qualcosa?



4. Giovanni ha scritto:

9 aprile 2018 alle 18:05

Me ne frego!



5. silvia ha scritto:

11 aprile 2018 alle 06:44

“”"la maestrina”"”"non sa più che inventarsi per la sua insulsa trasmissione….non capisco perché insistono a farla,,,è di un antipatia unica, inguardabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.