5
aprile

Amici 2018: gli ospiti del Serale. Ci sono anche Ghali, Gianni Morandi, Rita Pavone e Loredana Bertè

Gianni Morandi

Icone della musica italiana e nuovi idoli emergenti. Sono stati svelati gli ospiti delle prime tre puntate del serale di Amici 2018: si tratta di voci popolarissime del panorama musicale con le quali gli allievi del talent di Maria De Filippi si confronteranno nel corso della gara.

Prima puntataDavideMaggio.it vi aveva anticipato la presenza di Laura Pausini nella prima puntata di sabato 7 aprile. Al debutto prenderanno parte anche Fabri Fibra ed Alice Merton, che interverranno nella seconda delle tre fasi di cui è composta ogni puntata (maggiori info sul meccanismo del Serale qui). Ospite comico: Geppi Cucciari.

Seconda puntata – Ospiti del secondo appuntamento saranno Gianni Morandi, che già in passato aveva preso parte al programma, e Ghali, il rapper 24enne e fenomeno musicale del momento legato al genere trap. Una scelta, quest’ultima, che strizza l’occhio al pubblico di giovani e giovanissimi.

Terza Puntata – Il terzo appuntamento sarà caratterizzato da due ospiti femminili: sul palco di Amici arriveranno infatti Rita Pavone (annunciandola, Maria De Filippi ha definita “una forza della natura”) e Loredana Bertè. Per la cantante calabrese si tratterà di un ritorno nel programma di Canale5, di cui era stata giudice nelle edizioni 2015 e 2016. Lo scorso anno, abbandonato quel ruolo, Loredana tornò ad Amici nel sesto serale come ospite musicale. La Pavone, invece, prenderà parte al sabato sera di Canale5 dopo essere stata concorrente a Ballando con le Stelle nel 2016.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 giugno. I duetti della finale con Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Michele Bravi


Riki
Amici 2018, daytime 24 maggio. Ospiti dell’ottava puntata Ornella Vanoni, Riki, Elisa, Carla Fracci, Christian De Sica, Gino Paoli e Gigi D’Alessio


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 aprile. Esibizioni e duetti della quarta puntata con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con i The Kolors


Fabri Fibra
Amici 2018: gli ospiti della prima puntata del serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.