29
marzo

BOOM! Ermal Meta al Serale di Amici 2018

Ermal Meta

Ermal Meta

No a X Factor, sì ad Amici. Possiamo annunciarvi che il vincitore in carica (con Fabrizio Moro) del Festival di Sanremo, Ermal Meta, sarà al Serale del talent di Canale 5, al via sabato 7 aprile 2018, scelto da Maria De Filippi come uno dei ‘commissari’ esterni chiamato a giudicare gli allievi.

Il cantautore albanese ha accettato di restare ad Amici, dove lo scorso anno – sempre nella fase serale del programma – sedeva in giuria insieme ad Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Quest’anno, in virtù delle modifiche apportate al meccanismo, Ermal Meta sarà nella commissione esterna di Amici, composta da rappresentanti dello spettacolo italiano, dalla danza al cinema, dal canto alla tv, che in ogni puntata giudicheranno le performance dei talenti delle due squadre, insieme alla commissione interna (formata dai professori) e al pubblico da casa tramite televoto.

Ermal Meta salterà due puntate su nove a causa degli impegni che lo porteranno a Lisbona per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2018. Sarà affiancato da Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Marco Bocci e Alessandra Amoroso.

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso
BOOM! Alessandra Amoroso al Serale di Amici 2018 (ma solo per quattro puntate)


Marco Bocci
BOOM! Marco Bocci al Serale di Amici 2018


Laura Pausini
BOOM! Laura Pausini alla prima puntata del Serale di Amici


Simona-Ventura
BOOM! Simona Ventura al serale di Amici

1 Commento dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

29 marzo 2018 alle 11:11

Ormai Amici si è presa XFACTOR e se ne è impossessato.
Ho la netta impressione che quest’anno con Tomassini e tanti che vengono da quel mondo, vedremo una xfactorizzazione di Amici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.