18
marzo

Corna gate all’Isola, Monica Setta fa i nomi di Capriotti e Perez poi ritratta. Karina: «Hai fatto una figura di mer*a»

Domenica Live, Cecilia Capriotti, Craig Warwick, Monica Setta

La tresca honduregna scatena il pandemonio a Domenica Live. Nel programma condotto da Barbara D’Urso si è parlato del gossip secondo cui all’Isola dei Famosi 2018 due concorrenti sposati avrebbero amoreggiato in gran segreto. Di chi si tratta? Ad accendere le polveri su Canale5 è stata la giornalista Monica Setta, la quale ha riferito di aver appreso da Craig Warwick che i protagonisti dell’intrallazzo sarebbero stati Amaurys Pérez e Cecilia Capriotti. Quest’ultima, presente in studio, è andata su tutte le furie ed ha minacciato querele.

In un primo momento, era stata la stessa Capriotti – incalzata da Vladimir Luxuria – a negare con tono pacato il suo coinvolgimento nel presunto rapporto bollente avvenuto sull’Isola, spiegando peraltro di essere impegnata sentimentalmente (ma non unita in matrimonio) ed anche amica della moglie di Amaurys. Tutto risolto, quindi? Manco per niente: proprio a quel punto, infatti, è intervenuta Monica Setta in collegamento con Craig Warwick ed ha sganciato la bomba.

Mi sembra di vedere due Isole diverse” ha esclamato la giornalista, sostenendo che il sensitivo le aveva comunicato che ad amoreggiare con Pérez sarebbe stata proprio la Capriotti. Sgomento in studio. La reazione dell’ex naufraga è stata a dir poco furibonda sia nei confronti di Craig sia nei confronti della Setta. Sbottando, Cecilia ha definito il sensitivo cattivo, falso e subdolo ed ha minacciato di ricorrere a vie legali per dirimere la questione.

Chiamato a confermare la sua versione, però, Craig si è d’improvviso trincerato dietro ad un “no comment“, costringendo così Monica Setta a prendere le distanze da una testimonianza che era stata lei stessa a rilanciare ma che, a quel punto, risultava priva di verifiche. Come se la caciara appena consumatasi non bastasse, di rientro dopo una pausa, Karina Cascella ha infine rimproverato alla giornalista di aver fatto “una figura di merd@” e di non aver avuto il coraggio di sostenere le parole di Craig per paura di una querela. Monica Setta a quel punto si alza per lasciare il collegamento ma pochi secondi dopo rientra cercando difendere il suo lavoro da giornalista e spiegando:

“Sono uscita perché ho detto direttamente al mio legale di denunciare Karina”.



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Isola dei Famosi 2018 - Gli eliminati
Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono


Cecilia Capriotti
Cannagate, Cecilia Capriotti ritratta e dà ragione ad Eva Henger: «Francesco Monte l’abbiamo visto fumare tutti quanti»


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda

5 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

18 marzo 2018 alle 17:27

Insomma, questo Craig crea più problemi che altro.



2. aaaaa ha scritto:

18 marzo 2018 alle 20:43

… ma di che ***** stiamo parlando?



3. chi si rivede... ha scritto:

18 marzo 2018 alle 21:35

sarebbe carino che Forum si occupasse delle querele tra ospiti di dominica live



4. soralella ha scritto:

19 marzo 2018 alle 12:51

Che accozzaglia di derelitti. Ma quanto deve essere disperata la gente per prestarsi a queste caciare che sono la negazione della dignità umana? Non parliamo di Monica Setta. Nata come giornalista rampante, conduttrice di trasmissioni impegnate, e intervistatrice di famosi e potenti, si ritrova a fare la badante di Craig e a strapparsi le extension con Karina Cascella (!!!). Ma non era meglio un dignitoso ritiro dalle scene?



5. Charlotte ha scritto:

19 marzo 2018 alle 16:13

se Craig fosse rimasto ancora altro tempo all’isola quanti danni avrebbe fatto? La Setta che continua a dire la sua ottima qualità di giornalista si presta a fare da badante al sensitivo e spara ca@@@te gigantesche senza rispetto per nessuno, cosa non si fa per un po’ di visibilità



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.