7
marzo

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni quinta puntata di martedì 13 marzo 2018

E' Arrivata la Felicità 2

E' Arrivata la Felicità 2

Il tango di E’ Arrivata la Felicità continua in quel di Rai 1. Ma non ci riferiamo a quello ballato in scena dai protagonisti Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) bensì a quello che ha luogo in palinsesto: la fiction Publispei continua ad andare in onda alternativamente di martedì e di mercoledì senza trovare una collocazione definitiva.

Lo spostamento delle repliche de Il Commissario Montalbano dal lunedì al martedì aveva fatto traslocare la fiction al mercoledì, dopo il doppio appuntamento del debutto. Ma neanche il mercoledì si è rivelato un porto sicuro perchè, sì, la quarta puntata è andata in onda oggi ma la prossima sarà in onda di martedì, per lasciare spazio a Sanremo Young, che deve recuperare la puntata persa venerdì scorso.

Dalla settimana successiva E’ Arrivata la Felicità dovrebbe però tornare al mercoledì, ma il condizionale è ormai d’obbligo. A seguire le anticipazioni della quinta puntata.

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni quinta puntata di martedì 13 marzo 2018

2×09 Quando hai cambiato acconciatura: La perdita dei capelli induce Angelica a radersi a zero, supportata da Valeria e Giovanna. Orlando, quando scopre che lei ha invitato alle nozze anche il medico Ravalli, si mostra geloso.

2×10 Quando ho cominciato ad affidarmi troppo: Angelica si mostra sempre ansiosa di incontrare il dottor Ravalli e Orlando, convinto che lei flirti con il medico, glielo fa notare. Angelica, ferita dalle sue parole, gli dà uno schiaffo. Orlando, allora, le chiede scusa ma lei, nel sonno, pronuncia proprio il nome del dottore.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quinta puntata: come finirà il falò tra Annamaria e Antonio? Antonella Elia e Pietro sempre più in crisi


Alex Belli - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata: Alex Belli ‘emula’ Ciro Petrone e scappa dal villaggio. Arrivano i weekend con i single

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.