16
febbraio

Michelle Hunziker conduce il nuovo Scommettiamo Che

Michelle Hunziker Scommettiamo che

Michelle Hunziker

La Rai ci ha scommesso. Mediaset pure. Il Festival di Sanremo per Michelle Hunziker è stato solo il primo grande passo verso un 2018 da protagonista. Per la prima volta, dopo anni, la bionda svizzera avrà l’occasione di cimentarsi con un ambizioso show tutto suo. Sarà proprio Michelle Hunziker la conduttrice del nuovo Scommettiamo Che. Canale 5 ha scelto l’allegra showgirl per riportare in auge il titolo d’oro di Rai1 degli anni 90, rimasto nell’immaginario collettivo con la conduzione di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Michelle conosce bene il formato perchè ha condotto in Germania la versione originale del format. In quel caso Michelle era in coppia, nello Scommettiamo Che di Canale 5 sarà invece la figura dominante. Il programma, che potrebbe chiamarsi Ci Puoi Scommettere, andrà in onda nella prossima primavera e dovrebbe avere più di una modifica rispetto al format che ricordiamo (Superbrain docet?). La stessa Publitalia annuncia il programma senza dare il nome ma con un generico “produzione Hunziker”. Per la collocazione il giorno prescelto è il venerdì. Proprio al venerdì, da aprile Rai1 ospiterà La Corrida di Carlo Conti. Per uno strano scherzo del destino, dunque, due vecchie bandiere di Rai e Mediaset potrebbero andare in onda la stessa sera a parti invertite.

In queste settimane sono aperti i casting, curati da Magnolia, nuova casa di produzione dello show (che curerà pure La Corrida!). Scommettiamo Che nasce nel 1991 e manca dal piccolo schermo dal 2008 mentre Michelle Hunziker è lontana dal prime time di Canale 5 dall’autunno 2017 quando ha co-condotto Zelig Event e una puntata di House Party. Scommettiamo Che, però, potrebbe rappresentare la vera svolta di una carriera che l’ha sempre vista protagonista come spalla in programmi di intrattenimento di successo.



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker, All Together Now
BOOM! Slittano le registrazioni di All Together Now


Rita Pavone
BOOM! All Together Now cambia: arriva la giuria. Eccola in anteprima


de filippi hunziker
Striscia il conduttore di Amici Vip


Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi
BOOM! Alessia Marcuzzi verso Temptation Island Vip 2, Michelle Hunziker verso Amici Vip

2 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 15:48

Ottima cosa puntare su Michelle e su un format bello ed ancora forte.
Attenzione alla collocazione però… il Venerdì contro la Rai la vedo dura (è il Sabato di Rai1) mentre il giovedì è da sempre ad appannaggio della grande fiction Rai.
Opterei per il Mercoledì o il Martedì.



2. Tv90 ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 20:33

Scomettiamo che va condotta in coppia
Personaggi che funziono in coppia
Che poi conducono da soli di solito non funziona
Se dobbiamo fare scommettiamo che come negli gli Anni 90 pretendo 2 conduttori
Rispettivamente Uomo e Donna
Più il giudice o arbitro di scommettiamo che



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.