31
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 31 gennaio 2018. A 90 Special I Ragazzi Italiani, Alessia Marcuzzi e Mara Venier

I Ragazzi Italiani

I Ragazzi Italiani

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Milan – Lazio

Seconda semifinale tra Milan e Lazio che si ritrovano a San Siro dopo la partita di domenica in campionato. Il Milan di Gattuso può migliorare la sua striscia positiva arrivata a tre vittorie consecutive, mentre la Lazio vuole raggiungere anche quest’anno la finale in programma a Roma,allo Stadio Olimpico.

Rai2, ore 21.20: Maldamore

Film di Angelo Longoni del 2014, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Paolo è un musicista sposato con Sandra. Sua sorella Veronica è in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Ma non sanno che le rispettive mogli hanno  ascoltato per caso la loro conversazione.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Diciannovesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Al centro della puntata la morte di Renata Rapposelli, pittrice anconetana scomparsa e poi ritrovata morta in un dirupo, lungo un fiume, nei pressi di Tolentino. Sono indagati il figlio e il marito. Al vaglio le immagini delle telecamere della zona: dai video potrebbero arrivare dati preziosi per la ricostruzione dei fatti. Durante la puntata ci sarà anche la storia di Luigi Celentano, scomparso un anno fa: aveva detto alla mamma di aver ricevuto minacce di morte.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto1^Tv

Fe tenta di evitare che Mauricio si sposi, ma invano. Il capomastro, seppur malvolentieri, firma il contratto di matrimonio. Adela è partita, ma torna subito, perché si è resa conto dell’amore che prova per Carmelo. Lucia dice che Belen si trova a Cuba, e tentando di fuggire colpisce Camila. Nessuno sa se se ne sia andata davvero, ma Nicolas si informa tra i macchinisti in stazione e ha la conferma che la ragazza è partita per Madrid. Matias e Beatriz si incontrano casualmente nel loro prato delle more selvatiche e si convincono che sia un segnale: forse dovrebbero stare insieme. Intanto, Perfecto è diventato un esattore delle imposte spietato, grazie alle lezioni di Onésimo e alla presenza di Dolores. Adela e Carmelo sono finalmente felici, dopo la decisione della maestra del paese di ritornare a Puente Viejo. Severo va su tutte le furie e attacca Francisca dicendole che vuole riavere tutto quello che gli appartiene. Nel frattempo Hernando prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Camila ma lei si mostra distaccata e fredda. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo e di vivere la sua storia d’amore senza legami. Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias e decide di scrivergli una lettera. Marcela cerca in tutti i modi di farsi voler bene e di essere disponibile, ma purtroppo è un po’ goffa e questo porta a delle lamentele da parte dei clienti.

Italia1, ore 21.25: 90 Special Terza Puntata

Terzo appuntamento con 90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendo i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze che hanno reso indimenticabile quel periodo. Tra gli ospiti che calcheranno il palco di” ’90 Special”: Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani e i The Show. In studio, inoltre, anche alcuni personaggi lanciati negli anni ’90 dalla storica trasmissione “Maurizio Costanzo Show”. Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Jake La Furia e Alvin. Katia Follesa proverà a far “rivivere”, rivisitandolo con ironia, un programma televisivo cult dell’epoca: “Colpo Di Fulmine”. Non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio; l’”enciclopedico” Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo. Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Nicola Savino, ci sarà, inoltre, la bellissima Ivana Mrazova. Ad animare la festa di “’90 Special”, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

Rete4, ore 21.15: The Water Diviner

Film di Russell Crowe del 2014, con Olga Kurylenko, Jai Courtney, Russell Crowe, Isabel Lucas. Prodotto in Australia/Turchia. Durata: 102 minuti. Trama: Nel 1919, l’agricoltore australiano Joshua Connor si reca in Turchia sulle tracce dei tre figli, partiti anni prima per combattere nell’Australian and New Zealand Army Corps e dati per dispersi sul campo. Con straordinaria determinazione, Joshua riesce a superare gli ostacoli della burocrazia militare, aiutato prima dalla bellissima Ayshe, proprietaria dell’hotel in cui alloggia, poi da un ufficiale turco. Joshua attraversa il paese dilaniato dalla guerra nella speranza di ritrovare vivi i figli.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Nuovo appuntamento con Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana. Al centro della puntata la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche.

Tv8, ore 21.20: Resta anche domani

Film di R.J. Cutler del 2014, con Mireille Enos, Liana Liberato, Lauren Lee Smith, Jamie Blackley. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam, l’amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt’altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un’esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un’esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

Nove, ore 21.25: Fluke

Film di Carlo Carlei del 1995, con Nancy Travis, Matthew Modine, Eric Stoltz, Collin Wilcox Paxton. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Un incidente d’auto stronca prematuramente la vita di un giovane. Il poveretto si reincarna in Fluke, un bastardino dal pelo fulvo. Ora si tratta di ritrovare la vedova e l’orfanello e di comunicare con loro. Impresa difficile: solo il ragazzino accetta subito la verità; la madre, invece, considera semplicemente bizzarro il comportamento del cagnolino che, tra l’altro, si dimostra geloso nei confronti dell’amico che la sta “consolando”.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Terza Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Un alibi perfetto - Film

Rai5, ore 21.15: Il fantasma dell’Opera - Film

RaiMovie, ore 21.10: La rapina perfetta - Film

RaiPremium, ore 21.30: Sotto Copertura – Fiction

Cielo, ore 21.15: Jet Stream - Film

ParamountChannel, ore 21.10: Garage Sale Mystery - Film Tv

La5, ore 21.10: Sapori e dissapori - Film

RealTime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio gipsy Usa - Reality-Show - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il mai nato - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.