30
gennaio

Ops, l’ho fatto di nuovo! Mattino Cinque si dimentica di Barbara D’Urso

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Ops, I did it again. Dopo l’”omissione” della scorsa settimana, che è valsa alla padrona di casa Federica Panicucci un tapiro d’oro, a Mattino Cinque si dimenticano nuovamente di Barbara D’Urso. E’ successo ieri quando il contenitore targato Videonews si è occupato delle ultime dichiarazioni di Loredana Lecciso, sul triangolo con Al Bano e Romina (qui gli ascolti), rilasciate proprio ad un altro contenitore Videonews ossia Domenica Live.

Nel servizio dedicato si citavano testualmente le parole della (ex) compagna del cantante di Cellino, pronunciate al cospetto di Barbara D’Urso, senza mostrare immagini della trasmissione o riportare la fonte, che si poteva solamente scorgere in piccolo dagli screen shot dei vari siti internet che avevano ripreso l’intervista.

Si potrebbe anche pensare che per dichiarazioni rilasciate nella “casa” di Videonews, Mattino Cinque ritenga superfluo citare la fonte. Peccato che, poco dopo, per il servizio sulle dichiarazioni di Gigi D’Alessio a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin sia stata prontamente ricordata. Non solo, anche Federica Panicucci, nel lanciare la clip, ha precisato che si trattasse di parole rilasciate nel salotto del sabato di Canale 5.

Ennesimo capitolo dell’eterna “faida” Panicucci VS D’Urso o solo una (curiosa) svista?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Federica Panicucci, Valerio Staffelli
Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Federica Panicucci e Barbara D’Urso per il botta e risposta su Mattino Cinque


Federica Panicucci, Mattino Cinque
Mattino Cinque festeggia 10 anni, Federica Panicucci omette Barbara D’Urso. E lei fa altrettanto – Video


DM live 24 20 Settembre 2011
DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…

6 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 11:34

E’ guerra.



2. federico ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 11:47

La Panicucci aspira a prendere il posto di Barbrella a Pomeriggio 5 … la copia in tutto’ cit V.Staffelli –

- sulla Toffanin non può andarle contro perchè è la compagna del capo ;)

posso essere sincero? mi fa piacere che la panicucci sta uscendo per quella che è…una Falsa rosicona! Si dice che la d urso non abbia un buon rapporto con le colleghe..Si Può essere… ma almeno non è Finta(e non è poco) se permettete io prefrerisco cento mila volte una d’Urso che, Una che Davanti alla telecamera “Ma no, figurati io non ho niente contro di lei…e poi ti pugnala alle spalle.



3. soralella ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 13:10

Posto che aborro il genere di tv che fanno entrambe, Barbara D’Urso è una fuoriclasse, professionalmente e caratterialmente, all’altra je piacerebbe ….



4. EzioG ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 14:25

La platinata come tante altre che disprezzano la D’Urso secondo me non dormono la notte… Tentano di copiarla, senza riuscirci. Scendete dal piedistallo e accettate che il talento non tutte ce l’hanno. D’Urso sicuramente è una che divide ma cmq le va riconosciuto che ci sa davvero fare. Panicucci non trasmetti nulla anzi tanta antipatia.



5. Mauro ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 14:53

A me la Panicucci piace molto dunque… non tutti hanno la stessa opinione :-)



6. enes milo ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 20:12

Panicucci persona senza etica ! La D’Urso e una fuoriclasse, professionalmente e caratterialmente semplicemente the best!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.