27
gennaio

Isola, giorno 5. Jonathan a Francesco Monte: «Lecchi molto bene». La Cipriani sostiene che Giucas abbia l’alitosi

Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Francesco

La prima settimana dell’Isola dei Famosi 2018 si avvia verso la conclusione e la vita sulle due isole scorre in maniera decisamente diversa. Il gruppo del Mejor (Francesco Monte) vive più serenamente in condizioni confortevoli, mentre quello del Peor (Giucas Casella) ha una ‘palla al piede’: Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi 2018, giorno 5 | Isola del Meor:

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Francesco Monte, vivono Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi.

Mentre i naufraghi si preparano alla notte, Jonathan – steso sulla stuoia – allunga una mano per salutare Paola Di Benedetto. Inavvertitamente però tocca il volto di Francesco Monte, che apre la bocca e gli lecca la mano. I naufraghi sono al buio, e Jonathan non capisce di chi si tratti:

“Volevo toccare il tuo collo longilineo”, dice a Paola. Ma Monte interviene: “E invece hai toccato la mia faccia barbuta. Kashanian dunque risponde: “E allora lecchi molto bene, Francesco Monte”.

I concorrenti iniziano a parlare delle prossime nomination. Alessia, Jonathan e Francesco si chiedono se lunedì potranno nominare soltanto i membri del loro gruppo o anche quelli dell’Isola del Peor.

Isola dei Famosi 2018, giorno 5 | Isola del Peor: Francesca sostiene che Giucas abbia l’alitosi

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

I naufraghi si radunano finalmente sotto la capanna per dormire, ma Francesca Cipriani deve urgentemente andare in bagno. Tra le lacrime, dice di avere paura perchè fuori è buio e non sa dove andare: “Uno non lo fa apposta se ha mal di pancia”, dice prima di andarsene da sola. Dopo qualche minuto riemerge urlando: “Ragazzi, la carta non c’è. Purtroppo non mi basta”. Il resto del gruppo non la prende troppo in considerazione.

L’indomani è ancora la Cipriani a tenere movimentati gli animi e si rivolge a Giucas per dirgli che ha un alito sgradevole: “Con tutto il bene che ti voglio: io dormo vicino a te, sono sincera, ormai siamo in confidenza. Sento ancora il polpo di due giorni fa”. Lui chiede, affranto, se qualcuno gli possa prestare il colluttorio.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.