23
gennaio

Isola, giorno 1. Marco deluso da Filippo: «Mi è dispiaciuta la nomination perché con Francesco e Jonathan c’era una sorta di gruppino»

Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018

Terminata la diretta della prima puntata (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i naufraghi, divisi in Migliori e Peggiori, hanno raggiunto le rispettive isole e iniziato ufficialmente la loro avventura sull’Isola dei Famosi 2018. Mentre da una parte Marco Ferri si mostra molto dispiaciuto per essere finito in nomination (è al televoto con Eva Henger), dall’altra Giucas Casella e Craig Warwick si chiariscono dopo il battibecco in Palapa.

Isola dei Famosi 2018, giorno 1 | Isola del Mejor: Marco deluso da Filippo

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Francesco Monte, vivono Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi.

Appena sbarcati sull’Isola, tutti i naufraghi ci tengono a ringraziare il leader Francesco, che in quanto tale durante la puntata ha scelto chi portare con sé sulla spiaggia ‘privilegiata’. L’ex tronista è particolarmente entusiasta del gruppo:

“Di natura non sono una persona che fa il leader. Spero che possiamo collaborare tutti quanti”.

Mentre Jonathan si dice grato con tutto il cuore a Monte, Filippo torna sulla questione nomination. Il suo voto a Marco non è andato giù al nominato, che l’ha accusato di aver fatto una mossa astuta. L’ex gieffino sembra pentirsi della scelta ma spiega:

“Adesso ho questo grandissimo senso di colpa perché Marco mi ha accusato di aver fatto una scelta strategica. Strategico sarebbe stato il non votare lui perché è una persona utile”.

Dal canto suo, Ferri non nasconde l’amarezza, soprattutto per la nomination ricevuta proprio da Nardi:

Mi è dispiaciuta la nomination di Filippo perché con Francesco e Jonathan c’era una sorta di gruppino. Mi sono sorpreso negativamente”.

Tutti insieme, però, si danno da fare per ’sistemare’ l’Isola, dove nonostante il buio trovano l’acqua in dotazione.

Isola dei Famosi 2018, giorno 1 | Isola del Peor: Giucas e Craig si chiariscono

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

Una volta arrivati sull’Isola, i naufraghi iniziano subito a costruire un rifugio dove poter dormire. Nonostante il disagio cui sono costretti i Peggiori, l’entusiasmo per il momento è alle stelle, a cominciare da quello del ‘non famoso’ Franco:

“Ci tenevo tantissimo ad arrivare qua. Fa niente che come prima settimana sarà tosta. Però ce la faremo, siamo guerrieri. Spero di arrivare fino alla fine. Voglio essere fortunato in questo. Voglio cercare di vincere una cosa nella mia vita”.

Mentre Amaurys dirige i primi ‘lavori’, Giucas e Craig trovano subito il modo di chiarirsi dopo lo scontro avvenuto in puntata. Si abbracciano e guardano avanti: “Non lo volevo offendere assolutamente”, precisa Casella.

[L'ISOLA SI SPOSTA AL MARTEDÌ DAL 13 FEBBRAIO]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena
Isola, giorni 56 e 57. Marco nasconde un cocco e Bianca lo smaschera. Per Elena e Rosa una missione stile Pechino Express


Isola dei Famosi 2018 - Pasta per tutti
Isola, giorno 52. Marco Ferri a suo agio nelle vesti di maggiordomo. Pasta in abbondanza per tutti


Isola dei Famosi 2018 - Marco e Jonathan
Isola, giorno 46. Marco Ferri definisce Alessia Mancini «miss maestrina delle elementari». Jonathan lo consola


Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo
Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.