23
gennaio

Isola dei Famosi, il primo scontro è tra paragnosti: Giucas Casella VS ‘Crecher’ Warwick

Isola dei Famosi 2018 - Giucas contro Craig

La prima lite dell’Isola dei Famosi 2018 ha visto Giucas Casella contro il sensitivo Craig Warwick. Lo scontro, avvenuto a notte fonda poco prima della chiusura della prima puntata (qui la diretta minuto per minuto), ha regalato uno dei pochi siparietti degni di nota di tutta l’intera serata.

I naufraghi erano tutti finalmente riuniti nella palapa ed erano in corso le nomination. Votazioni palesi: ognuno ha dovuto scrivere sulla lavagnetta il nome del suo nominato, e mostrarlo poi a tutto il gruppo. Giucas Casella ha scelto di nominare Craig Warwick (clicca qui per sapere chi è): “Allora: io per la prima puntata mi sono ripromesso di non votare le donne, quindi nomino Crecher, quello che parla con gli angeli”. Casella ha quindi mostrato la sua lavagnetta dove, chiaramente in senso ironico, aveva scritto e storpiato il nome di Craig in Crecher, accompagnato da un incomprensibile cognome e dal commento “che parla con gli angeli”.

Warwick non gli ha lasciato il tempo di finire di parlare ed è subito intervenuto:

“Giucas il mio nome è Craig. Non fare il cretino per favore Giucas, sei un uomo di 60 e qualcosa anni, dai!”. A quel punto Casella è sbottato: “E allora la vuoi sapere la motivazione? Adesso la dico tutta”. Craig è intervenuto: “Invidia!”, ma Giucas ha risposto: Invidia di te? Ma sei fuori di testa? I tuoi angeli ti proteggeranno sicuramente. Quando siamo arrivati in quella casa…”. Casella stava iniziando a raccontare ma è stato interrotto dalla conduttrice: “Tra un minuto e mezzo ci chiudono il satellite e non posso più parlare con voi“. Giucas però ha continuato: “Parlava di una signora che avrebbe detto «Dovete andare fuori» . Queste cose non si fanno”. Craig ha provato a rispondere minimizzando: “Lui è uno showman, perchè fa spettacolo”, ma Casella ha risposto stizzito: “E allora tu parli con gli angeli!”.

Giucas si riferiva nel dettaglio ad un episodio avvenuto nella villa-bungalow dove i naufraghi alloggiavano da qualche giorno in attesa della partenza del programma. Warwick era entrato nella stanza dove avrebbero dovuto dormire le ragazze e aveva rivelato di avvertire la presenza di una donna. Ma Giucas ha interpretato quella “visione” come una mossa del sensitivo per spaventare le altre concorrenti ed accaparrarsi così la stanza migliore. “Sono entrate le donne che sceglievano le camere, e la prima cosa che lui ha detto è stata: «Vedo una donna che vi butta fuori», ha precisato Casella. A quel punto è intervenuta Eva Henger: “Ma io lì ho risposto che faceva prima a dire che lui voleva stare in quella stanza” e Giucas ha confermato: “Ecco!”.

La conversazione è stata poi interrotta dall’inviato Stefano De Martino che ha continuato con le altre nomination.

[TUTTO SULLL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Domenica Live - Barbara D'Urso
Craig Warwick dà buca a Domenica Live ma è in studio all’Isola. Barbara D’Urso l’aveva ‘predetto’


Domenica Live, Cecilia Capriotti, Craig Warwick, Monica Setta
Corna gate all’Isola, Monica Setta fa i nomi di Capriotti e Perez poi ritratta. Karina: «Hai fatto una figura di mer*a»


Isola dei Famosi 2018 - Franco
Isola, dopo il canna-gate esplode l’omofobia-gate. Craig: «Quando ho detto a Franco che ero gay, lui ha detto: “Che schifo”»

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 14:51

Il bue che dà del cornuto all’asino
ma per favore…
Casella era quello che su Rai 1 millantava poteri straordinari
Due truffatori …



2. Pongo&Peggy ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 16:14

Crecher m’ha fatto mori’. Lo dico io che questo cast promette bene.
Cortesemente, la prossima settimana le nomination un pò prima dell’alba!



3. RoXy ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 16:15

Premetto di non aver visto la puntata ma di aver fatto qualche zapping ogni tanto su C5 e da quello che ho visto ed udito queste sono le mie considerazioni:

- zero alla Cavalla Sbilenca, la più inadeguata tra le presentatrici, maestra di freddure e momenti imbarazzanti; bisognerebbe licenziarla soltanto per aaver detto a Casella di mingere in mare, con una disinvoltura tipica delle persone ignoranti che credono di essere moderne e alla mano con queste uscite demenziali;
- due a Daniele Bossari, totalmente inadatto nel ruolo di opinionista, evidente anche l’assenza di feeling con la Venier (li hanno separati anche per questo credo);
- sei alla Cipriani e alla sua scenata isterica (non di panico), recitata maluccio, ma comunque ha strappato qualche sorriso;
- sette al “Crecher” di Casella.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.