22
gennaio

Quelli che il calcio, gaffe di Anna Falchi: «Siamo tutti antisemiti» – Video

Anna Falchi e Ferruccio Gard - Quelli che il calcio

Siamo tutti antisemiti“. In questo caso non c’è nemmeno bisogno di scomodare il Var: la gaffe più clamorosa della 21esima giornata di serie A l’ha commessa Anna Falchi. Ieri, a Quelli che il Calcio, la showgirl laziale è inciampata in un imbarazzante errore lessicale in riferimento al caso Anna Frank che travolse alcuni tifosi biancocelesti. E, in diretta su Rai2, ha parlato di antisemitismo stravolgendo completamente il significato di quella parola.

Anna Falchi, che era collegata dallo Stadio Olimpico per seguire Lazio-Chievo, è stata invitata dai conduttori a riferire quale clima si respirasse sugli spalti dopo la richiesta della Procura Figc di punire i biancocelesti con due turni a porte chiuse e 50mila euro di ammenda per la vicenda degli adesivi antisemiti col volto di Anna Frank affissi da alcuni ultras. A quel punto, la showgirl ha detto:

C’era tantissima gente, inaspettatamente, quindi un bellissimo clima. E’ giusto che paghino, perché la cosa principale che deve fare lo sport è sempre ricordare che siamo antisemiti tutti“.

L’affermazione ha fatto sobbalzare i conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che prontamente hanno corretto la Falchi. “No, non siamo antisemiti” hanno precisato i due, accorgendosi del fatto che la Falchi avesse del tutto travisato il senso del vocabolo utilizzato. Un lapsus veniale, che tuttavia ha suscitato commenti ed ironie sui social.

Sosteniamo la Lazio, un po’ meno i tifosi che sbagliano

ha aggiunto la showgirl, salvando – è proprio il caso di dirlo – la palla in corner.

Nel frattempo Anna Falchi, dal 15 febbraio, si prepara allo sbarco su Telenorba con due programmi di cucina A Tavola con Anna e A Casa con Anna. E a Libero fa sapere che si vedrebbe bene a La Prova del Cuoco!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


RaiNews24
RaiNews24, altro che Pillole di Poesia! «Affanc*lo» è la terza figuraccia in pochi giorni


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


Tapiro Vira Carbone
Tapiro a Vira Carbone per la gaffe sulle ‘pompe e i pomp*ni’


Alfonso Signorini - GF 2023
Grande Fratello, la gaffe di Signorini: «Dobbiamo risolvere il mistero del ‘punto g’». Cesara lo rincuora: «Ti do l’immunità da Pier Silvio»– Video

2 Commenti dei lettori »

1. Vince! ha scritto:

22 gennaio 2018 alle 12:59

In tv, ormai da tanti anni, tutti parlano di tutto: ecco le conseguenze.



2. Luca ha scritto:

22 gennaio 2018 alle 20:13

esatto
Tutti, anche queste ignoranti sgallettate
Opinionisti con la quinta elementare e senza mai aver lavorato un giorno nella vita



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.