17
gennaio

Il rosario della sera: Fiorello su Radio Deejay con un nuovo programma. Cast e primi ospiti

Fiorello, Linus

Su Radio Deejay arriva Il rosario della sera. Nessuna svolta religiosa per l’emittente diretta da Linus: piuttosto, si tratta del ritorno sulle scene di Rosario Fiorello. Dal 29 gennaio prossimo, lo showman condurrà un nuovo programma radiofonico in onda ogni giorno nella fascia preserale per la durata di un’ora. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista.

Si torna in scena” ha comunicato Fiorello via Twitter. E, ancora una volta, per lui la scena sarà quella radiofonica. Dopo la finestra mattutina de Il Socialista, programma social-fonico realizzato su Facebook, lo showman siciliano avrà uno spazio tutto suo per recitare ‘Il rosario della sera’. Fiore sarà in onda con dalle 19 alle 20 ogni giorno.

Nel cast della trasmissione, stando a quanto si apprende, ci sarà anche l’imitatrice Gabriella Germani – già collaboratrice dell’artista nell’Edicola Fiore – con le sue tante voci: da Laura Boldrini a Virginia Raggi e Anna Finocchiaro, da Barbara D’Urso a Maria De Filippi. Presente anche il maestro Enrico Cremonesi con i suoi arrangiamenti e le improvvisazioni musicali.

Non mancheranno gli ospiti: alle prime puntate prenderanno parte – tra gli altri – i Maneskin, band rivelazione di X Factor, e Giorgia. In radio Fiorello si porterà i suoi storici autori Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. Questa mattina lo showman è intervenuto in diretta a Deejay chiama Italia, “Sono uno dei vostri” ha detto e Linus “Riportarti in radio era un capriccio che volevo togliermi prima di andare in pensione”.

E chissà se a Radio Deejay coglieranno la palla al balzo, scegliendo di trasmettere il nuovo programma anche in radiovisione, sulla nuova Deejay Tv che il 15 gennaio ha riaperto i battenti sul canale 69 del digitale terrestre con le dirette di Deejay Chiama Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

17 gennaio 2018 alle 13:29

“Bel” nome blasfemo si è scelto per il suo show, dopo la bestemmia dell’ultima volta. Senti, sai cosa ti dico, vatti a tingere i capelli e tagliati quella barba che sembri un clochard.



2. Taichi ha scritto:

17 gennaio 2018 alle 18:43

i commenti che si leggono in questo blog sono veramente assurdi, rimpiango quando questo blog anni fa era moderato e adesso invece quelle 2-3 persone sono libere di scrivere quel che vogliono senza esser punite



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 gennaio 2018 alle 20:42

@Taichi tranquillo che vediamo tutto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.