15
gennaio

Antonella Clerici piange in diretta per la morte del suo cane – Video

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Nemmeno il tempo dei saluti iniziali che Antonella Clerici scoppia a piangere. In diretta a La Prova del Cuoco la bionda conduttrice di Rai 1 non ha trattenuto le lacrime, manifestando tutto il suo dolore per la morte di Oliver, il labrador che aveva con sé ormai da quindici anni.

“Buongiorno a tutti, benvenuti in diretta a La Prova del Cuoco. Sono le 11.58. Allora io… sapevo che mi sarei messa a piangere. E’ così che Antonella ha dato oggi il via alla nuova puntata del cooking show, singhiozzando e piangendo per aver dovuto dire addio sabato scorso al suo amato Oliver. Rincuorata da Federico Quaranta, la conduttrice ha condiviso con il pubblico questo momento di tristezza:

“Sabato è morto il mio cane, il mio Oliver, che è stato il mio compagno di vita per quindici anni. Ha attraversato con me degli anni davvero importanti, è stato il mio primo figlio [...] E’ stata davvero dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore. Ho ricevuto tantissimi messaggi da parte di tutti voi perché era un po’ il cane anche della Prova del Cuoco, io l’avevo portato qua che era cucciolo”.

Non curandosi, anche giustamente, di risultare un po’ eccessiva (il cane è morto anziano e, come si è soliti dire in questi casi, ha fatto comunque la sua vita), la Clerici ha più volte ribadito di non essere la solita perché le manca ancora molto ma, ha aggiunto, “piano piano, come tutte le cose, passerà”.

Sabato, in un affettuoso e sentito post pubblicato su Instagram, la Clerici annunciava così ai suoi fan la morte di Oliver:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici piange
Antonella Clerici si commuove in diretta per l’alluvione in Emilia Romagna – Video


Antonella Clerici
E’ sempre «La Prova del Cuoco»


pagina fb prova del cuoco
È Sempre Mezzogiorno “scippa” i social de La Prova del Cuoco. Ci riuscirà anche con gli ascolti?


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»

8 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

15 gennaio 2018 alle 15:25

Perdere il proprio amico peloso è un dolore straziante, che perdipiù si è spesso costretti a “contenere” o a dissimulare perchè c’è gente che non lo capisce e/o lo giudica eccessivo. Bene ha fatto lei a esternarlo e condividerlo, l’amore per gli animali non è mai troppo.



2. Travis ha scritto:

15 gennaio 2018 alle 16:08

A me Antonella mi da l’impressione di essere di una sincerità rara nel mondo nella tv e anche in generale. Ci sta che si commuova per la morte del suo amico (peloso in questo caso) come si è commossa per la guarigione dell’amico Frizzi. Chi la segue da anni, a Oliver lo ricorda da tanto insieme a lei. Anzi dispiace anche a me che non l’ho mai visto se non in foto. Tutto passa come ha detto lei, ma Antonella ha dato un’altra prova dell’essere vera e sincera. Per una conduttrice familiare come lei questo è forse il pregio maggiore.



3. nicola83 ha scritto:

15 gennaio 2018 alle 18:12

Anch’io apprezzo molto il fatto che la Clerici non si nasconda mai… lei non fa fatica a condividere le cose sue personali con il suo pubblico. Mi piace il fatto che sia sempre trasparente.



4. ariel ha scritto:

15 gennaio 2018 alle 19:31

Sei meravigliosa, Antonella! Una perla rara in un mondo di falsi e vipere!



5. kalinda ha scritto:

15 gennaio 2018 alle 19:44

Ancora una volta ha dimostrato la sua unicità e umanità, l’ammiro molto.



6. Portatore-Sano ha scritto:

15 gennaio 2018 alle 19:59

W Antonella , ,mi spiace tanto . Apprezzo la tua sincerità e ti sono vicino in questo momento di dolore



7. xxxxx ha scritto:

16 gennaio 2018 alle 09:06

Io sarò anche un pezzo di merda, ma il pubblico che segue la prova del cuoco dubito sia interessato ai cazzi della Clerici…
Il programma non dovrebbe parlare di ciò e non è fatto per mettere depressione ai telespettatori, la cosa sembra fatta apposta giusto per far parlare del programma…



8. beppe ha scritto:

16 gennaio 2018 alle 09:58

E’una persona molto sensibile e intelligente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.