6
dicembre

Fabrizio Frizzi torna in tv. Sorpresa in diretta ad Antonella Clerici – Video

Frizzi, Clerici, Conti

Frizzi, Clerici, Conti

Fabrizio Frizzi è tornato in tv. A sorpresa, ad un mese e mezzo circa dal malore che l’aveva costretto ad un ricovero in ospedale, il conduttore si concede una speciale e inattesa incursione su Rai1. L’occasione è un regalo di compleanno alla sua amica Antonella Clerici. Pochi minuti fa, in compagnia di Carlo Conti, Fabrizio ha fatto capolino nello studio de La Prova del Cuoco, in onda in quel momento su Rai1.

Il conduttore ha rassicurato sul suo stato di salute e ha annunciato il ritorno alla guida de L’Eredità, fissato per il prossimo 15 dicembre. La Clerici, visibilmente emozionata, ha anche lanciato l’idea di un programma insieme ai due ospiti a sorpresa.

Una volta che Frizzi si è allontanato dallo studio, la conduttrice ha mostrato tutta la sua commozione:

“Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta”.

Una sorpresa che deve davvero averla emozionata al punto che pochi minuti dopo, di rientro dalla pubblicità, la Clerici sentenzia:

Il più bel compleanno della mia vita. Carlo Conti mi ha portato Fabrizio Frizzi, non ci vediamo da un po’, è stato bello, bello…”.

Oggi Antonella festeggia 54 anni.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici ricorda tra le lacrime Fabrizio Frizzi: «Non riesco a parlare da due giorni. L’amore che lui ha dato gli sta tornando»


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Antonella Clerici
RAIUNO, AUTUNNO 2010: CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO (E IN PRIME TIME), ISOARDI A LINEA VERDE. SPOSINI, VENIER E BALIVO IN LOTTA PER IL POMERIGGIO, CUCCARINI AL POSTO DI BAUDO. I SOLITI IGNOTI SOSTITUISCONO AFFARI TUOI

3 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2017 alle 14:45

Grande Fabrizio!!!



2. soralella ha scritto:

6 dicembre 2017 alle 15:16

Tanto, tanto, tanto felice per lui …..



3. Francesco_93 ha scritto:

7 dicembre 2017 alle 10:26

Non c’è nulla di finto in quelle lacrime. Difficile trovare un conduttore così amato sia dal pubblico che dai suoi colleghi, forse solo Gerry. Grande Fabrizio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.