22
novembre

Storie Maledette: Franca Leosini intervisterà Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Franca Leosini

Sabrina Misseri e Cosima Serrano appariranno in tv, su Rai3. E chissà cosa comunicheranno con quei loro volti, ormai segnati da una sentenza definitiva ed inequivocabile: fine pena mai. Le due donne, giudicate responsabili dell’omicidio di Sarah Scazzi, saranno al centro di una speciale puntata del nuovo ciclo di Storie Maledette, il programma di Franca Leosini in onda sulla terza rete del servizio pubblico.

Dal 2018, la trasmissione tornerà nella seconda serata del sabato, come da tradizione. Anche quest’anno la conduttrice Franca Leosini incontrerà i protagonisti di alcuni efferati casi di cronaca, li interrogherà a modo suo, sfoderando domande ben mirate con eloquio ricercatissimo. E con espressioni diventate ormai un cult (il “dito birichino” rinfacciato a Rudy Guede, ad esempio).

I nostri protagonisti non sono professionisti del crimine ma persone comuni che a un certo punto della vita cadono nel vuoto di una maledetta storia”

ci aveva dichiarato la conduttrice in una video intervista rilasciataci nei mesi scorsi. Ebbene, tra i protagonisti del nuovo ciclo di puntate ci saranno anche Sabrina Misseri e Cosima Serrano, la cugina e la zia della piccola Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010. In un appuntamento dedicato proprio a quel caso di cronaca, che per anni animò i dibattiti televisivi non senza eccessi e spettacolarizzazioni, Franca Leosini incontrerà le due donne nel corso di una doppia intervista, come svelato dal direttore di Rai3 Stefano Coletta.

E il confronto sarà significativo: nel febbraio scorso, infatti, Sabrina e Cosima sono state condannate all’ergastolo in via definitiva per l’omicidio della quindicenne di Avetrana. E da quel momento non hanno più parlato in pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


processo scazzi6
PROCESSO SCAZZI: SABRINA DIMAGRITA PIANGE IN AULA, ZIO MICHELE CAMBIA LOOK. LA CORTE DICE SI’ ALLA TV


Michele Misseri
MICHELE MISSERI IN ESCLUSIVA A PORTA A PORTA. SCAZZI IN DIRETTA CON LA CRIMINOLOGA BRUZZONE?


Michele Misseri a Domenica Cinque - puntata 16 ottobre (12)
“IL TRATTORE NON PARTIVA, COSI’ HO UCCISO SARAH”. ORMAI IL MISSERI SHOW E’ UN’ABITUDINE DELLA TV


Sabrina Misseri
SABRINA MISSERI ATTENDE LA SCARCERAZIONE: “MI SENTO COME AMANDA KNOX”. CLAUDIO SCAZZI CHIEDE GIUSTIZIA A POMERIGGIO CINQUE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.